annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    in riferimento alle 465 assunzioni, in rifermento al fatto che ci sono stati 28 rinunce, in rifermento al fatto che devono coprire queste rinunice, nella Gn scorrendo di 176 posti ci sono solo 23 persone assegnate in quella regione.
    perfetto. ora, in quante altre regioni esiste il problema? fate un pò di conti e capirete perchè si stà ragionando a roma

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      perfetto. ora, in quante altre regioni esiste il problema? fate un pò di conti e capirete perchè si stà ragionando a roma

      Questo problema esiste perchè è determinato dallo strumento che le Dogane hanno utilizzato per effettuare le prime 465 assunzioni, ossia dalla GN. A volerla dire tutta, le Dogane hanno utilizzato per le chiamate non la GN ma le singole graduatorie regionali, procedendo per ordine di voto e non sulla base di predeterminate carenze regionali. Alla fine il risultato è stato quasi identico a quello che si avrebbe avuto utilizzando la GN, ad eccezione di quei 17 (doppi idonei) non presenti nella GN ma presenti ovviamente nelle graduatorie regionali.
      E' un problema che a Roma, non essendo degli sprovveduti, conoscevano già o quantomeno dovevano ipotizzare; con questo voglio dire che era naturale il verificarsi di una situazione del genere a seguito delle rinunce.
      Ora non si può procedere diversamente; le prossime chiamate, a completamento delle 465 programmate, devono avvenire alla stregua delle precedenti. Cambiare metodo in corsa credo sia la soluzione più attaccabile.

      Commenta


        X sovverssivo

        Mi puoi dare l'indirizzo mail di Cefalo????

        Oppure scrivi a quello generico????
        Grazie!
        Ciccio!

        Commenta


          Ciao tutto,
          anche secondo me, anche se non ne capisco molto, lo scorrimento deve mantenere le stesse regole della chiamata iniziale!
          Cambiare le "regole" in corsa, potrebbe essere facilmente attacabile...
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            perfetto. ora, in quante altre regioni esiste il problema? fate un pò di conti e capirete perchè si stà ragionando a roma
            Cambiare metodo adesso non porterebbe nulla....ad esempio se sposti idonei dal Friuli al Veneto e poi quelli che devono andare in Friuli piazzano il 30% di rinuce allora il Friuli rimane carente e siamo al punto di partenza.
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Mi puoi dare l'indirizzo mail di Cefalo????

              Oppure scrivi a quello generico????
              Grazie!

              Puoi scrivere a quello della uilpa
              federazioneagenziefiscali@ulipa.it
              Cefalo la legge e...forse ti risponde

              Commenta


                grazie 1000 salpa!
                Ciccio!

                Commenta


                  buonanotte a tutti....
                  a domani!!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Vado a nanna...

                    Io purtroppo domani sarò incasinatissimo, se potete telefonate in continuazione a Gnerre, Cantilena, Aronica & CO.

                    Cominciate alle 8:00,
                    devono passare tutto il giorno al telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    E da martedì compilare le raccomandate!!!!!!!


                    Voglio solo buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Quoto Salpa e Inseminiit cambiare metodo adesso mi pare controproducente e non credo si possa agevolmente trovare un metodo "inattacabile". Inoltre si tratterebbe di un numero relativamente piccolo rispetto alla prima tornata che non credo risolverebbe appieno il problema.
                      Piuttosto meglio ragionare sulle future assunzioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X