Originariamente inviato da peppobbove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiodopo giorni mesi anni è arrivata la chiamata dalle dogane per i chimici
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioGiù...ci sei?????
eccomi bellezzz
come è andata a te???
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiodopo giorni mesi anni è arrivata la chiamata dalle dogane per i chimici
Non ti starai mica già doganizzando?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioeccomi bellezzz
come è andata a te???
Commenta
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioComunque i prmi sedici fino al punteggio 47,7 forse son in Piemonte e gli altri viaaaaaaaaa
non sono così alto nel punteggio, quindi immagino di essere già assegnato alla Liguria... cmq la mia mail è freto.freto@libero.it .Non so se riesco a chiamare oggi, dato che sono al lavoro fino alle 18... appena so qualcosa ti faccio sapere! In ogni caso, in bocca al lupo!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio...insomma...più no che sì...ma fra poco ci vediamo...ho sentito Silvia:appuntamento verso le 16/30
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio...insomma...più no che sì...ma fra poco ci vediamo...ho sentito Silvia:appuntamento verso le 16/30
fra poco esco con due donne....E CHE DONNE!!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiosono arrivate du e-mail nella prima c'e laconvocazione per l'11 agosto nella seconda copia del contratto modello di autocertificazione e copia del programma formativo
Quindi firmerete l'11 agosto.
Vi si richiede anche di dare una disponibilità oppure vi aspettano direttamente il giorno della firma?
Commenta
Commenta