annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    giusto!! qui ognuno pensa a se...

non sono d'accordo!!!
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      Gianl sai che io ti stimo ......... però io penso una cosa è normale che decidano loro, però adesso se ci vogliono devono chiamarci se no mi sa che non ci vogliono proprio.
      Le raccomandate erano pronte mi è stato detto quindi ..... evidentemente le condizioni per chiamarci subito ci sono, ci facciano firmare a Settembre ok ma devono chiamarci subito perchè se fosse il contrario allora.. mi sorgerebbe il dubbio che proprio non c'è la volontà.
      E' naturale che decidono loro ma qui ha già deciso la politica, sai meglio di me delle polimiche sulla carenza di personale ......... sai di tutto il resto, quindi che si parta subito.. almeno spero
      Infatti io dicevo che un conto è supporre concretamente ciò che potrebbe succedere (tempi, modalità, ecc.), un altro è sperare!
      Sottolineavo solo che, dopo tanti mesi, il tempo della speranza è scaduto.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Le Dogane hanno chiaramente fatto capire che la nostra assunzione è residuale: hanno calcolato il numero totale da assumere, hanno chiamato i loro idonei quantificando le rinunzie; ora devono continuare a chiamare i loro idonei (i chimici) per poi qunatificare le rinunzie anche tra loro.
        Il comunicato del 20 giugno dell'Agenzia delle Dogane è di tutt'altro avviso.
        L'Agenzia, a prescindere dal numero delle rinunce dei chimici, ha già quantificato le assunzioni degli idonei delle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate nel numero complessivo di 465.
        Peraltro il medesimo comunicato ha preannunziato di dare corso alle predette assunzioni nel mese di luglio, dunque, prima o comunque contestualmente alle assunzioni dei chimici.
        Non credo, dunque, che l'avvio delle assunzioni dei 465 idonei Ae siano condizionato al completamento della procedura relativa ai chimici.
        E' opportuno, invece, l'avvio immediato della nostra procedura mediante l'invio delle raccomandate entro luglio, procedendo alla stipula dei CFL nei primi giorni di settembre.
        Qualora dovesse essere rinviata l'intera procedura di assunzione a settembre, è plausibile che la stipula avvenga i primi di ottobre, esponendo tale procedimento al rischio, sempre incombente, di essere bloccato per i più svariati motivi.
        Le eventuali rinunce dei chimici potrebbero essere sostituite nel corso del procedimento di assunzione.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
          non sono d'accordo!!!
          mi correggo!! la maggiorparte dei forumisti pensa alla propria situazione....fidati che è così!! Scontri tra vecchi e nuovi idonei, tra under e over 46, tra i 465 e gli altri!!
          Ci sono eccezzioni, come i pilastri del comitato che si fanno un cul.. a tarallo!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

giusto!! qui ognuno pensa a se...
            Siamo nella stessa barca, se non partono le assunzioni dei primi 465 idonei, nessuno idoneo verrà mai assunto.
            Chi si trova dietro deve aspettare, in ogni caso, il collega che si trova avanti in graduatoria.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Siamo nella stessa barca, se non partono le assunzioni dei primi 465 idonei, nessuno idoneo verrà mai assunto.
              Chi si trova dietro deve aspettare, in ogni caso, il collega che si trova avanti in graduatoria.
              OVVIO!!

Commenta

mi correggo!! la maggiorparte dei forumisti pensa alla propria situazione....fidati che è così!! Scontri tra vecchi e nuovi idonei, tra under e over 46, tra i 465 e gli altri!!
                Ci sono eccezzioni, come i pilastri del comitato che si fanno un cul.. a tarallo!!

è ovvio che ognuono porti l'acqua al proprio mulino, ma l'obbiettivo è comune a molti quindi solo restando uniti si riusciranno ad ottenere risultati insperati
                [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Il comunicato del 20 giugno dell'Agenzia delle Dogane è di tutt'altro avviso.
                  L'Agenzia, a prescindere dal numero delle rinunce dei chimici, ha già quantificato le assunzioni degli idonei delle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate nel numero complessivo di 465.
                  In realtà parla di almeno 465. Ergo non hanno quantificato ancora in modo definitivo.
                  Peraltro il medesimo comunicato ha preannunziato di dare corso alle predette assunzioni nel mese di luglio, dunque, prima o comunque contestualmente alle assunzioni dei chimici.
                  Quest'affermazione non implica che le Dogane vogliano assumere indipendentemente dalle chiamate dei chimici: magari avevano preventivato, il 20 giugno, di chiamare i chimici nei giorni immediatamente successivi così, in base ai tempi tecnici da me illustrati, riuscire a chiamare anche noi dopo di loro entro luglio. ma visto che hanno bloccato tutto quei tempi sono necessariamente da rivedere.
                  Non credo, dunque, che l'avvio delle assunzioni dei 465 idonei Ae siano condizionato al completamento della procedura relativa ai chimici.
                  Io, invece, come hai visto continuo a non escluderlo.
                  E' opportuno, invece, l'avvio immediato della nostra procedura mediante l'invio delle raccomandate entro luglio, procedendo alla stipula dei CFL nei primi giorni di settembre.
                  Qualora dovesse essere rinviata l'intera procedura di assunzione a settembre, è plausibile che la stipula avvenga i primi di ottobre, esponendo tale procedimento al rischio, sempre incombente, di essere bloccato per i più svariati motivi.
                  Le eventuali rinunce dei chimici potrebbero essere sostituite nel corso del procedimento di assunzione.
                  Qui ritorniamo a fare lo sport preferito da tutti noi: giochiamo a fare i dirigenti delle Dogane: "se fosse per me, farei così".
                  Ma non dipende da quello che vorrei io o tu o alcun altro.

Buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                    è ovvio che ognuono porti l'acqua al proprio mulino, ma l'obbiettivo è comune a molti quindi solo restando uniti si riusciranno ad ottenere risultati insperati
                    TI DO RAGIONE AL 100 %!! IL MIO INTERVENTO AVEVA QUESTO FINE!!!
                    forse le troppe promesse (finanziaria 08, Dott. Cefalo - meno male che lui ci aiuta - Agenzia Dogane, FP, sindacati e politici, ecc) da un anno mi hanno un pò demoralizzato visto che per questi concorsi sto trascurando università e lavoro - che non c'è -!!
                    aspetto, aspetto, come ho sempre fatto!!
                    speriamo bene per tutti!!

Commenta

Sono stato troppo sintetico e il post, come ha evidenziato l'amico gnegno, può apparire banale.
                      Il contributo di tutti, dal primo all'ultimo idoneo in Gn, è determinante per l'obiettivo comune, ossia l'esaurimento della Graduatoria nazionale.

Commenta

Sto operando...
                      X