annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

sentite verso la fine

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      Non vale nemmeno la pena di rispondere a certi soggetti. Lascia stare Elias
      Si lo so. è che l'ho letto mentre mi stavo preparando il pranzo e mi ha fatto passare la fame.

oddio non mi fa poi t male saltare il pranzo ogni tanto
      Ultima modifica di Elias; 08-07-2008, 13:08.
      Bring the boys in AD

Commenta

bstasi, che dice?

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          sul caso dogane e AE c'è anche un articolo sul sole 24ore del 1° luglio, lo avete visto? altrimenti ve lo allego.
          silvia

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
            sul caso dogane e AE c'è anche un articolo sul sole 24ore del 1° luglio, lo avete visto? altrimenti ve lo allego.
            silvia
            ma è quello pubblicato anche sul sito del comitato?

Commenta

ALLORA, GENTILMENTE, CHI SI ARRENDE è PREGATO DI LEGGERE E BASTA! ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI NON POSTARE!!!!!!!!!
              GUFI MALEFICI....!
              ti quoto...non rompete i co.......

Commenta

semplicemente perchè se non lo facesse, tra nemmeno 10 mesi l'ad si ritroverebbe nella stessa situazione di oggi!
                gianl, in certi posti c'è gente disperata!!! so di persone che fanno turni terrificanti!
                è per questo che penso che il governo deciderà di far assumere tutti! non certo nel 2008 (anche se non si può mai dire) ma... nel triennio si! l'idea di un nuovo concorso tra due anni (quando ci sarà una maxi agitazione sindacale) non alletta nessuno, nemmeno il governo...
                vi ricordo che visco e i suoi fratelli sono andati via...
                e vi ricordo che governo e parlamento possono fare anche una legge SOLO PER NOI domani mattina... in politica non c'è proprio nulla di immodificabile!
                non so se ricordo bene, sembra che la vostra assunzione da idonei sia opera del famigerato visco e fratelli? o noììììììììììììì

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  ma è quello pubblicato anche sul sito del comitato?
                  boh, se mi dici dove devo guardare faccio una verifica

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ho capito, ma qui si sta parlando di un'altra cosa, credo molto più pregnante: si poteva, ieri, presentare l'emendamento all'art. 66 e non si è fatto.
                    Perchè? Al massimo lo avrebbero cassato. Invece su questa cosa si è soprasseduto.
                    L'art.66 non riguarda le assunzioni a tempo determinato come i CFL bensi le assunzioni a tempo indeterminato a conclusione di una procedura concorsuale o di un rapporto di pubblico impiego a tempo determinato mediante la stabilizzazione.
                    L'unico articolo del decreto che ha ricadute dirette sulla stipula dei cfl è l'art.74, comma 6, che vieta la stipula di QUALSIASI TIPO di contratto fino a quando l'amministrazione non avrà provveduto alla rideterminazione delle piante organiche.
                    Pertanto gli idonei ae sono legittimati a chiedere semplicemente la modifica dell'ultimo comma dell'art.74 atteso che l'art.66 riguarda coloro che hanno già un contratto a tempo determinato e sono portatori dell'interesse alla stabilizzazione del loro rapporto.
                    Proporre sin da subito la modifica dell'art.66 unitamente all'art.74, avrebbe sminuito la pretesa alla legittima assunzione con CFL prevista dalla finanziaria, rischiando di non essere presi in considerazione.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      mi ha detto salpa di dirti....SAVOIA MXXXA!!!!!
                      SCHERZO...
                      ahahahahhah...
                      ciao ragazzi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X