annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che sono necessarie alcune precisazioni non sto agendo da solo e tanto per non far andare avanti gli altri ora vi svelo alcuni retroscena che magari alcuni non sanno specie chi non è nel club degli eletti del comitato anche se qui in incognito sono uno che ne fa parte da tempo e se vi dico che nel comitato alcuni pensano solo a loro credetemi non sapete quante volte in riunioni con politici specie alla fine del 2007 molti hanno aderito ad uno scambio meno della graduatoria pur di farla scorrere e molti che oggi scrivono e che conosco non hanno esitato ad aderire dicendo vabbe tanto noi entriamo importante è questo , la faccenda del 46 ed ne ho certezza è stata una cosa proposta dal comitato avendo in precedenza in mano la graduatoria unificata almeno un mese prima con beneplacido del comitato e di alcuni sindacalisti cose confermate da colleghi che sapendo che ero in interessato alla faccenda mi hanno avvisato e preannunciato la cosa , ps alcune persone che hanno a che fare con le dogane della zona di caltanissetta ( vedi il comitato non a caso è stato pensato e creato in quelle zone cl ) questo per dimostrarvi che non dico fesserie anzi so bene quello che dico mi da solo fascidio che molti abbusano della buona fede di alcuni per lottare e poi non esitano a barattare pur di entrare sapendo che altri lo hanno aiutato in precedenza .
    non intervengo per dividere ma per aprire gli occhi ai tanti a se c'è qualcuno di voi che scrive credo possa confermare quello che di co e di come hanno abbandonato la lotta a ottobre novembre scorso quando si è capito la cosa .

Commenta

Un saluto a tutti,
      sto attendendo mio padre per recarmi personalmente presso la segreteria di Giorgetti, inoltre sto cercando invano di contattare l'on Conte, presidente della commiss finanze alla camera, anche per pochi minutì (in realtà la sua segreteria mi ha promesso un appuntamento solo dopo lun prox dato che in questa settimana è impegnato con aula e commissione).
      Cmq intervengo soprattutto per ringraziare personalmente Roberto Cefalo che ho avuto il piacere di conoscere di persona, dato che si sta seriamente prodigando per la nostra situazione e si è preso la responsabilità a titolo personale di richiedere un parere alla funzione pubblica, pubblicandolo anche sul sito della UIL.

P.S. Scaglio una lancia a favore di Filippo (filtrading), io credo che il nervosismo si faccia sentire per tutti... il discorso è questo: se entrano quest'anno i primi 465 c'è una speranza per chi si trova nelle ultime posizioni; quindi è logico che adesso la battaglia sia focalizzata principalmente sugli ingressi nel 2008, dato che questi sono propedeutici a tutti gli altri.
      Filippo voleva soltanto sottolineare questo dato.
      Ultima modifica di rosam78; 02-07-2008, 10:30.

Commenta

In bocca al lupo Rosam!

Commenta

jarod quello che dici tu era già visibile dall'esterno. io ho bisogno di questo posto ma non ho la forza di lottare o di spendere soldi in ricorsi o altro ( soldi che tra l'altro non ho), principalmente per il semplice motivo che da tempo mi ero accorto che il fine dichiarato del comitato, cioè quello di far esaurire la graduatoria, non coincideva con il fine di alcuni dei membri del comitato (non di tutti!) che lottavano soltanto per essere assunti, pur sapendo che la chiamata parziale della graduatoria sarebbe stata ancora più pesante da digerire per chi sarebbe rimasto fuori

Commenta

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
            credo che sono necessarie alcune precisazioni non sto agendo da solo e tanto per non far andare avanti gli altri ora vi svelo alcuni retroscena che magari alcuni non sanno specie chi non è nel club degli eletti del comitato anche se qui in incognito sono uno che ne fa parte da tempo e se vi dico che nel comitato alcuni pensano solo a loro credetemi non sapete quante volte in riunioni con politici specie alla fine del 2007 molti hanno aderito ad uno scambio meno della graduatoria pur di farla scorrere e molti che oggi scrivono e che conosco non hanno esitato ad aderire dicendo vabbe tanto noi entriamo importante è questo , la faccenda del 46 ed ne ho certezza è stata una cosa proposta dal comitato avendo in precedenza in mano la graduatoria unificata almeno un mese prima con beneplacido del comitato e di alcuni sindacalisti cose confermate da colleghi che sapendo che ero in interessato alla faccenda mi hanno avvisato e preannunciato la cosa , ps alcune persone che hanno a che fare con le dogane della zona di caltanissetta ( vedi il comitato non a caso è stato pensato e creato in quelle zone cl ) questo per dimostrarvi che non dico fesserie anzi so bene quello che dico mi da solo fascidio che molti abbusano della buona fede di alcuni per lottare e poi non esitano a barattare pur di entrare sapendo che altri lo hanno aiutato in precedenza .
            non intervengo per dividere ma per aprire gli occhi ai tanti a se c'è qualcuno di voi che scrive credo possa confermare quello che di co e di come hanno abbandonato la lotta a ottobre novembre scorso quando si è capito la cosa .
            Non ho ben capito il collegamento tra la dogana di Caltanissetta, non sapevo neanche fosse ivi presente, e la successiva nascita del comitato in quel di Delia.

Commenta

Originariamente inviato da figo80 Visualizza il messaggio
              jarod quello che dici tu era già visibile dall'esterno. io ho bisogno di questo posto ma non ho la forza di lottare o di spendere soldi in ricorsi o altro ( soldi che tra l'altro non ho), principalmente per il semplice motivo che da tempo mi ero accorto che il fine dichiarato del comitato, cioè quello di far esaurire la graduatoria, non coincideva con il fine di alcuni dei membri del comitato (non di tutti!) che lottavano soltanto per essere assunti, pur sapendo che la chiamata parziale della graduatoria sarebbe stata ancora più pesante da digerire per chi sarebbe rimasto fuori
              questo è l'errore piu' grosso.....la maggior parte di noi è ferma sperando che ci sia lo scorrimento (cosa che spero anch'io).........ma io....nell'attesa.....lavoro...lavoro...lavoro.... .il lavoro c'e'.....va cercato......non è che il lavoro cerchi ognuno di noi......
              e parallelamente spero nello scorrimento...ma non ci penso

Commenta

yo vedo gente che si sta facendo il sedere per cercare di far assumere + gente possibile.....giustamente ci son anche interessi personali...non scopri l'acqua calda se si spinge per far okkupare i 465 posti che con rinunce varie si può arrivare alla 650 posiz. circa per poi continuare a far valere i diritti dei restanti ...meglio perdere tutti i posti?meglio non lottare?
                meglio fare guerra tra di noi?sicuramente, uscire ora con ste sparate è da grande uomo sicuramente....può essere anche la verità , non importa..

Commenta

giusto per chiarire quello che ho scritto se no sembra tutto campato in aria, vi dico che a me già a gennaio( ancora prima che fosse pubblicata la GN) un membro del comitato assunto poi alla prima tornata, mi avevo già detto che non avevo speranze e che saremmo rimasti fuori un poche centinaia...ho ancora la mail che mi ha inviato

Commenta

Voglio solo chiarire che la richiesta di parere è relativa alla decisione delle dogane di attendere la rideterminazione delle dotazioni organiche prima di iniziare le assunzioni.
                    Non è assolutamante mia intenzione abbandonare la vertenza per l'assunzione di tutti coloro che sono presenti in graduatoria.
                    Ma in quel caso bisogna agire su due fronti :
                    ottenere l'utilizzo di tutti i 34 mln di euro per il 2008
                    difendere il piano di assunzioni 2008/2010.
                    Una cosa per volta però....
                    altrimenti si fa buio per tutti

Commenta

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
                      Credo che alex abbia colto nel segno sono uno che ama molto la giustizia e credetemi seguo questa vicenda perchè faccio parte della graduatoria anche se quasi sicuramente non accettero la chiamata qualora avvenga , seguo la vicenda poichè mi occupo di sindacato e in parte di politica non a caso nei giorni scorsi vista la situazione vi avevo detto che avrei parlato personalmente con deputati che sono in commissione finanze ecc. molti li conosco personalmente , tuttavia credetemi con rammarico vedo che molti di voi lottano anche se oltre la posizione 1500 credo che i vari peppe ecc stanno lottando e tenendo i contatti con cefalo solo per scopi personali e non pensano affatto a tutta la graduatoria , proprio ora che è slittato tutto era possibile pretendere lo scorrimento totale viste le carenze e i fondi residuali davvero ingenti , quindi alla luce di questo anche se mi duole dirlo mi adopererò da solo e già lo sto facendo ho un incontro fra qualche ora con un deputato della commissione già preceduto stamattina da telefonata , ovviamente non agirò a favore ma contro in quanto credo che si sta agendo per sistemare solo una parte dei personaggi presenti nella parte 1000-1500 della graduatoria agirò in modo da convincerlo di agire per bloccare tutto l'iter e rimandare dutto a dopo ottobre per tutta la graduatoria del resto il decreto lo prevede e cosi certi personaggi la finiscono di chiedere aiuto a tutti mentre sanno benissimo di pensare solo per una piccola parte .

Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo
                      WoW! è arrivato il giustiziere degli idonei egoisti!
                      Riassunto:
                      rifiuterà la chiamata (allora che ti frega del forum?)
                      conosce quasi tutti i parlamentari (dev'essere usciere al parlamento!)
                      manderà all'aria tutto il nostro lavoro con un semplice cenno del suo pollice (come Nerone!)
                      Sei riuscito a battere in un colpo solo il record di cazzate in un solo intervento!
                      Complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X