credo che sono necessarie alcune precisazioni non sto agendo da solo e tanto per non far andare avanti gli altri ora vi svelo alcuni retroscena che magari alcuni non sanno specie chi non è nel club degli eletti del comitato anche se qui in incognito sono uno che ne fa parte da tempo e se vi dico che nel comitato alcuni pensano solo a loro credetemi non sapete quante volte in riunioni con politici specie alla fine del 2007 molti hanno aderito ad uno scambio meno della graduatoria pur di farla scorrere e molti che oggi scrivono e che conosco non hanno esitato ad aderire dicendo vabbe tanto noi entriamo importante è questo , la faccenda del 46 ed ne ho certezza è stata una cosa proposta dal comitato avendo in precedenza in mano la graduatoria unificata almeno un mese prima con beneplacido del comitato e di alcuni sindacalisti cose confermate da colleghi che sapendo che ero in interessato alla faccenda mi hanno avvisato e preannunciato la cosa , ps alcune persone che hanno a che fare con le dogane della zona di caltanissetta ( vedi il comitato non a caso è stato pensato e creato in quelle zone cl ) questo per dimostrarvi che non dico fesserie anzi so bene quello che dico mi da solo fascidio che molti abbusano della buona fede di alcuni per lottare e poi non esitano a barattare pur di entrare sapendo che altri lo hanno aiutato in precedenza .
non intervengo per dividere ma per aprire gli occhi ai tanti a se c'è qualcuno di voi che scrive credo possa confermare quello che di co e di come hanno abbandonato la lotta a ottobre novembre scorso quando si è capito la cosa .
non intervengo per dividere ma per aprire gli occhi ai tanti a se c'è qualcuno di voi che scrive credo possa confermare quello che di co e di come hanno abbandonato la lotta a ottobre novembre scorso quando si è capito la cosa .
Commenta