annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio tutti anch'io.
    ALEX anch'io sono oltre la 1700esima posizione.
    Ma lo sapevamo già da prima che l'interpretazione estensiva serve a far assumere i 465 nel 2008.
    La deroga x le agenzie fiscali serve x le assunzioni nel 2009 e 2010.
    Ultima modifica di bambolero; 01-07-2008, 22:54.

Commenta

Not. 488/2008 - Comma 165 - Richiesta di audizione presso la Commissione Finanze di Camera e Senato Notiziario n. 488 del 1 luglio 2008

COMMA 165
      RICHIESTA DI AUDIZIONE PRESSO LA COMMISSIONE FINANZE DI CAMERA E SENATO

Si riporta il testo della nota inviata al Presidente della VI Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica, al Presidente della V Commissione Bilancio del Senato della Repubblica, al Presidente della VI Commissione Finanze e Tesoro della Camera e al Presidente della V Commissione Bilancio della Camera in ordine ad una richiesta di audizione per il D.L. 112/2008:

Oggetto: D.L. 112/2008 – Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria – Conversione in Legge (C1386) - Richiesta audizione della Federazione Confsal-Salfi.

La scrivente Federazione Confsal-Salfi, Sindacato Autonomo maggiormente rappresentativo nel comparto Agenzie Fiscali, in considerazione dell’importanza che riveste il Decreto Legge in oggetto, e dei risvolti che lo stesso avrà sui lavoratori del Pubblico Impiego ed in particolare sui lavoratori delle Agenzie Fiscali, chiede alle SS.LL., una convocazione per un’audizione informale al fine di contribuire al miglioramento del testo del D.L. in rassegna, specie con riferimento ad alcuni aspetti del medesimo che oggettivamente, non tenendo conto della peculiarità del comparto agenziale, penalizzano oltremodo le colleghe ed i colleghi ivi operanti.
      In attesa di un cortese riscontro, si partecipano i più cordiali saluti.”

Commenta

Carissimi amici miei, domani mattina io, insieme a Salpa, al Presidente del Coimtato e a Peppobbove, sarò a Roma per incontrare tre esponenti della maggioranza ed affrontare la nostra delicata questione. Partiremo prestissimo e tenteremo di ottenere qualche importante risultato.
        ma il mio post è rivolto sopratutto ad Alex76, la cui delusione è la stessa provata da me la sett. scorsa quando ferrux mi ha chiamato sul cellulare per informarmi del decreto.
        Malgrado io sia tra i 465, la questione riguarda tutti e l'intento di coloro che tenteranno di spiegare ai signori del potere la faccenda è di garantire il rispetto della finanziaria, così come preannunciato dalle Dogane la sett. scorsa.
        I nostri discorsi verteranno sugli adempimenti della finanziaria e non soltanto sull'assunzione dei 465, che rappresenta l'inizio di tutta la procedura.
        Purtroppo, abbiamo poche chance che noi tutti ci giochiamo fino in fondo e nel contempo continuiamo a lavorare e a studiare per affrancarci da queste Dogane.
        Ma, dato che l'assunzione è un nostro diritto, dobbiamo difendercelo con le unghie e con i denti, senza farci sopraffare dalla delusione e dalla malinconia.
        Forza Alex, i fondi 2009 e 2010 devono essere riconfermati e noi lotteremo per questo.
        Se tu pensi a quanto abbiamo patito a dicembre per l'emendamento, a quanto lavoro, e alla fine c'è gente che lavora da mesi e noi ancora appesi ad un filo..............la delusione è immensa ma dobbiamo essere più forti.
        Cefalo sta lottando affinchè abbia inizio anche la nostra procedura e, rispetto all'indifferenza di tutti gli altri sindacati, dobbiamo rendergli merito dell'impagabile impegno.
        Domani sera spero di avere la forza di postarvi buone notizie.
        Vi abbraccio

Commenta

per coloro che si trovano a roma.

personalmente ancora non ho capito con chi avete parlato della nostra situazione e cosa vi hanno riferito.

E' possibile capire questo

Commenta

ringrazio Teone e Azzurro per gli attestati di stima. Li ho molto apprezzati

X Gugga, Alissandro e Bambolero: riconcosco di aver agito con tanta foga e rabbia alla fine di un'altra giornata particolarmente pesante. Forse sono stato eccessivo ed impulsivo ma alcune cose di fondo non possono essere ignorate.
            E' vero il comunicato non è discriminatorio tuttavia, dopo tanto sbattimento, avrei molto apprezzato - al pari di tanti altri colleghi e compagni di lotta - anche un minimo accenno agli altri appartenenti alla GN. Ed infatti se è vero che la copertura finanziaria di 34 milioni è solo per i primi 465 nel 08, resta il fatto che anche noi apparteniamo ad una procedura in itinere che, solo al momento, è priva di copertura.
            A tal proposito vorrei far notare che qualora dovesse prevalere l'interpretazione estensiva le conseguenti assunzioni dei 465 (ed eventuali sostituzioni) diventerebbero operative non prima di settembre. Stante ciò nel 2008 verrebbero spesi per la Gn appena 7,75 milioni. A questa cifra aggiungiamo circa 5 milioni di euro da destinare ai circa 200 idoeni Ad assunti per il loro lavoro di sei mesi. Rimangono circa 21,5 milioni, mettiamo 20 milioni. Che fine fanno? Potrebbero benissimo esser utilizzati per le assunzioni del 2009. Ecco quindi che rispunterebbe la copertura finanziaria per il 2009. Anche senza rinnovo degli stanziamenti.
            D'accordo ci sono tanti se e molti ma, è tuttavua importante insistere sul fatto che per tutta la GN rispecchia una procedura di assunzione in itinere, seppur con tutti gli opportuni distinguo sulla copertura finanziaria.
            Ciò che mi dispiace parecchio è che queste considerazioni non siano state prese in considerazione dall'autore della richiesta di parere e da quelle persone che hanno avuto la fortuna di colloquiare con lui in questi giorni. Non è stata spesa neppure una parola neanche in termini - per riportarmi al comunicato - di opportunità e di giustizia sostanziale.
            Il rapporto con il dott. Cefalo -che ahimè non ha mai risposto a nessuna delle mie mails -è gestito unicamente dal comitato e da alcuni nostri colleghi che hanno costituito con lui un canale privilegiato. Potrete dire "perchè non le facevi prima queste considerazioni"? Perchè fino ad oggi ne il comitato ne altri hanno mai espressamente riferito sulle iniziative che si portavano avanti assieme al dott. Cefalo. Forse ho peccato nel dare per scontate molte cose e nell'accontentarmi del "Cefalo lavora per TUTTI NOI, state tranquilli". Ecco che poi succedono gli incidenti.

Detto quanto sopra rimane immutata la mia ammirazione per i ragazzi a Roma, principalmente per Peppeferrux. E' un esempio per tutti noi. Non mollare, la tua determinazione è la linfa che ci fa andare avanti.

X il Comitato: Francesco chiedo solo più chiarezza su ogni iniziativa.

X Filtrading...quanto alla tua puttXXXta "credevi di esser assunto nel 08'?"....ti fai vivo solo per dire stronzate del genere?

Continuiamo la lotta, più agguerrti che mai, UNITI, comunicando meglio e inseguendo il vero obiettivo: LA DEROGA PER TUTTA LA GN! Con qualunque mezzo.

Rinnovo l'appello...peppe non mollare!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              ringrazio Teone e Azzurro per gli attestati di stima. Li ho molto apprezzati

X Gugga, Alissandro e Bambolero: riconcosco di aver agito con tanta foga e rabbia alla fine di un'altra giornata particolarmente pesante. Forse sono stato eccessivo ed impulsivo ma alcune cose di fondo non possono essere ignorate.
              E' vero il comunicato non è discriminatorio tuttavia, dopo tanto sbattimento, avrei molto apprezzato - al pari di tanti altri colleghi e compagni di lotta - anche un minimo accenno agli altri appartenenti alla GN. Ed infatti se è vero che la copertura finanziaria di 34 milioni è solo per i primi 465 nel 08, resta il fatto che anche noi apparteniamo ad una procedura in itinere che, solo al momento, è priva di copertura.
              A tal proposito vorrei far notare che qualora dovesse prevalere l'interpretazione estensiva le conseguenti assunzioni dei 465 (ed eventuali sostituzioni) diventerebbero operative non prima di settembre. Stante ciò nel 2008 verrebbero spesi per la Gn appena 7,75 milioni. A questa cifra aggiungiamo circa 5 milioni di euro da destinare ai circa 200 idoeni Ad assunti per il loro lavoro di sei mesi. Rimangono circa 21,5 milioni, mettiamo 20 milioni. Che fine fanno? Potrebbero benissimo esser utilizzati per le assunzioni del 2009. Ecco quindi che rispunterebbe la copertura finanziaria per il 2009. Anche senza rinnovo degli stanziamenti.
              D'accordo ci sono tanti se e molti ma, è tuttavua importante insistere sul fatto che per tutta la GN rispecchia una procedura di assunzione in itinere, seppur con tutti gli opportuni distinguo sulla copertura finanziaria.
              Ciò che mi dispiace parecchio è che queste considerazioni non siano state prese in considerazione dall'autore della richiesta di parere e da quelle persone che hanno avuto la fortuna di colloquiare con lui in questi giorni. Non è stata spesa neppure una parola neanche in termini - per riportarmi al comunicato - di opportunità e di giustizia sostanziale.
              Il rapporto con il dott. Cefalo -che ahimè non ha mai risposto a nessuna delle mie mails -è gestito unicamente dal comitato e da alcuni nostri colleghi che hanno costituito con lui un canale privilegiato. Potrete dire "perchè non le facevi prima queste considerazioni"? Perchè fino ad oggi ne il comitato ne altri hanno mai espressamente riferito sulle iniziative che si portavano avanti assieme al dott. Cefalo. Forse ho peccato nel dare per scontate molte cose e nell'accontentarmi del "Cefalo lavora per TUTTI NOI, state tranquilli". Ecco che poi succedono gli incidenti.

Detto quanto sopra rimane immutata la mia ammirazione per i ragazzi a Roma, principalmente per Peppeferrux. E' un esempio per tutti noi. Non mollare, la tua determinazione è la linfa che ci fa andare avanti.

X il Comitato: Francesco chiedo solo più chiarezza su ogni iniziativa.

X Filtrading...quanto alla tua puttXXXta "credevi di esser assunto nel 08'?"....ti fai vivo solo per dire stronzate del genere?

Continuiamo la lotta, più agguerrti che mai, UNITI, comunicando meglio e inseguendo il vero obiettivo: LA DEROGA PER TUTTA LA GN! Con qualunque mezzo.

Rinnovo l'appello...peppe non mollare!
              ...........non è proprio come dici tu...............comunque sto per partire e faremo del nostro meglio affinchè il dettato della finanziaria sia rispettato!!!
              Forza, alex!!!!

Commenta

X tutti i ragazzi a Roma

Per tutti i ragazzi che si trovano a Roma e soprattutto per Peppe Ferrux che ieri sera ho sentito telefonicamente molto stanco, non mollate!!! Non mollate!!
                Siete i nostri rappresentanti e oserei dire, che rappresentanti.
                Forza Alex, si lotta per tutti!!!!
                Ragazzi sono giorni decisivi abbiamo poche chance ma dobbiamo giocarcele adesso.
                Dobbiamo tutti supportare i ragazzi a Roma quindi forza con email ma soprattutto telefonate... telefoniamo alle segreterie degli onorevoli!!!!

P.s.
                Tenete d'occhio il sito di Sonia Alfano mi hanno chiamato oggi dicendomi che pubblicheranno tutto
                http://www.soniapresidente.it/

Commenta

è iniziata la diretta dalla commissione bilancio camera!

http://www.camera.it/serv_cittadini/...mentotesto.asp

Commenta

E ascoltiamocelo allora...
                    Grazie alex
                    Bring the boys in AD

Commenta

Alex....però non mi hai risposto sulla possibilità di prorogare la validità della Ns graduatoria da parte dell'AD..se hanno bisogno di personale in questo momento, a maggior ragione al termine del blocco!!!Anche se continuo a sperare nell'emendamento!!!
                      P.S. Non sono passato in Tosacana pur avendo risp bene a 50 domande....

Commenta

Sto operando...
                      X