annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Effettivamente sono deluso anch'io del fatto che nel comunicato, di per sè apprezzabile, non ci sia neanche un piccolo riferimento a chi è dietro gli ormai famigerati 465.
    Credo però che mentre per coloro che avrebbero dovuto essere assunti a luglio, con una modifica di interpretazione, si potrebbe aggirare l'ostacolo D.L, per tutti gli altri, è necessaria la modifica dello stesso.
    Anche se poi bisognerà comunque vedere se nel 2009 e nel 2010 saranno confermati i fondi, ma probabilmente almeno per le Dogane lo saranno, visto come la pensa Tremonti.
    Ma alla fine queste sono solo supposizioni da bar.

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che vi state sbattendo un monte, a partire da Alex76,Elias,Cefalo,i ragazzi a Roma,Alissandro,Sovversivo,Mirkotom,e tutti gli altri...

    Io dalla mia sto mandando email,fax e quant'altro possa costituire almeno una goccia nel mare.

    Commenta


      Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
      I primi tre secondi di cosa?
      M l'ero dimenticato, ma sembra checi siano cose più importanti adesso http://www.youtube.com/watch?v=I3mTHmQtfYI

      Commenta


        200 telefonate con cefalo - anche col comitato - e alla fine lo scopo era questo? Certo, quella dei 465 è una procedura concorsuale avviata....

        La nostra non è una procedura concorsuale....stiamo stati estratti col bussolotto!
        E non è neppure avviata......ancora dobbiamo fare la terza, la quarta, la quinta prova....

        Commenta


          E non mi vengano a dire che ha fatto tutto cefalo di testa sua! Magari i miei carissimi compagni di lotta avrebbero potuto dirmi per cosa lottavamo! Gli sarà passato di mente nelle 5000 mails e nelle tante telefonate!

          Commenta


            Il vostro silenzio vale + di mille parole...sono molto deluso

            Commenta


              Hanno pubblicato anche un mio messaggio

              http://blog.ilgiornale.it/porro/2008.../#comment-1461

              Commenta


                Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                Il vostro silenzio vale + di mille parole...sono molto deluso
                Caro Alex, a caldo sono d'accordo con te ma voglio avere la certezza di aver subito un biscotto.
                Nonostante tutto ti prometto che la nostra lotta va avanti.
                Sono certo, anzi certissimo, che il secondo periodo di questo mio pensiero sia condiviso da Sovversivo. E da altri.

                Commenta


                  Mi pare che x quest'anno non ci siano i fondi per assumere chi è fuori dai 465...
                  x quest'anno tanto vale concentrarsi sui primi 465 ed ottenere quantomeno queste assunzioni

                  Commenta


                    la cosa del comunicato un po ambigua è il fatto che gli atlri CFL non vengono nominati......
                    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                    Commenta


                      Ragazzi, la questione è molto, molto seria. Solo ila politica può intercedere con la Funzione Pubblica per un'interpretazione estensiva della norma!!! Battiamo su questo tasto!! Bombardiamo i politici, forza!!!!!

                      Sto cercando di recuperare un importante contatto con un esponente del Governo dell'MPA. Possibilità di riuscita pari all' 1%, ma io quell'1% me lo gioco fino in fondo.

                      Per questa sera stacco..sono veramente stanchissimo e domani ci aspetta una dura battaglia...
                      Siamo appesi ad un sottilissimo....filo...politico. Cefalo è eccezionale!!! Dai ragazzi....!!!

                      Adesso stacco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X