annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gianl tu che sembri un fine giurista oltre che una persona razionale cosa pensi??
    Era una strada percorribile, io ho sbagliato a non afgire da solo..sono stato debole altrimenti a quest'ora bastava 1 ******* che la faceva e ovviamente de plano tutti i 46 entrvano...
    Ma noi preferiamo dar retta addirittura a chi dice che i c.f.l non sono vere e proprie assunzioni, quiando l'unica cosa chiara di quel d.l è che sono vietate le assunzioni a qualsiasai titolo...

    Commenta


      Un saluto a tutti e a domami notte!!!io ci sono nonostante il mio pensiero è sempre valso molto meno di nulla, ma vi capisco, avendoi poco tempo non ho potuto argomentare e dimostrare bene le mie idee a differenza di altri che avendo tempo di pesare le propri paroler sono risultati più seguiti e ascoltati.
      Mi consolo pensando che nemmeno cassandra e socrate furono ascoltati...
      Sacherzo, ciao!!

      Commenta


        Grzaie a chi vorrà rispondere a quello che ho scritto non superando come sempre con nuovi post le mie frasi! Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
          Gianl tu che sembri un fine giurista oltre che una persona razionale cosa pensi??
          Era una strada percorribile, io ho sbagliato a non afgire da solo..sono stato debole altrimenti a quest'ora bastava 1 ******* che la faceva e ovviamente de plano tutti i 46 entrvano...
          Ma noi preferiamo dar retta addirittura a chi dice che i c.f.l non sono vere e proprie assunzioni, quiando l'unica cosa chiara di quel d.l è che sono vietate le assunzioni a qualsiasai titolo...
          luca, io sembro, ma non lo sono.
          Mi dispiace che tu possa collegarti poco, io, d'altra parte, per quello che ho da fare, sono colelgato pure troppo.
          Forse riesci a seguire poco le discussioni che in una giornata si accavallano, cerco di aggiornarti al meglio:
          peppeferrux, rosam78, niko78 e qualcun altro sono a Roma da ieri. Hanno avuto contatti diretti con Cefalo e alcuni parlamentari. Stanno cercando di arrivare a Aronica e/o Peleggi.
          Intanto ieri le Dogane hanno inoltrato ufficialmente la richiesta di parere alla Funzione Pubblica.
          Su questo pervengono voci discordanti: chi dice che la FP sia orientata in senso favorevole alla nostra assunzione, chi (pare Aronica) sostiene che sia dell'idea di una lettura restrittiva che escluderebbe, nell'immediato, le assunzioni.
          intnato da noi sono partite centinaia di e-mail verso mass media e parlamentari per portare a conoscenza la questione.
          Sono rilevanti, a mio parere, un trafiletto sul Sole 24 Ore di oggi, un question time preparato dall'On. Zacchera di AN, un interessamento di Pietro Ichino che ha fatto pubblicare anche una e-mail di elias su lavoce.info.

          Commenta


            Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
            ragazzi...questa e' una cosa che non riesco a capire.....allora...io faccio parte dei 465......ma non sono li ad aspettare....intanto faccio altro...lavoricchio...e mi preparo per altri concorsi....
            Sembra che la maggiorparte di voi stiano ad aspettare la chiamata..all'ad.....
            Spero che ci chiamino.....ma stare ad aspettare....e' sbagliato...
            Probabilmente non sai come stanno le cose perchè sei nuovo ma io non sono lì ad aspettare, solo che i mei datori di lavoro mi hanno cordialmente invitato a cercarmi un altro lavoro circa 15 giorni fa, come avevo postato, ed è quello che sto facendo. Prima di fare delle osservazioni assicurati di conoscere i dettagli di tutti noi.
            Ultima modifica di Blackberry; 01-07-2008, 17:39.

            Commenta


              comunque oltre a tartassare politici e stampa dobbiamo sempre continuare a vigilare affinchè le dogane finiscano le nuove piante organiche nei termini di cui al D.L.... così mal che ci vada non tutto sarebbe perduto...

              Commenta


                Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                comunque oltre a tartassare politici e stampa dobbiamo sempre continuare a vigilare affinchè le dogane finiscano le nuove piante organiche nei termini di cui al D.L.... così mal che ci vada non tutto sarebbe perduto...
                Questo è un altro grosso problema! Non mi ricordo più chi mi diceva per telefono (peppe?Rosa?Salpa?) che aveva chiesto alla Cantilena se secondo lei era fattibile rifare le piante organiche per ottobre e lei aveva risposto che avrebbero lavorato alacremente perchè avevano bisogno di noi ... ecc ecc ... ma che si sarebbero metti al lavoro dal giorno dopo la conversione in legge del DL. Non prima!! Pertanto se, in teoria, lasciano passare tutti e 60 i gg utili, si mettono al lavoro a fine agosto. Insomma 2 mesi soli...
                Quindi sono d'accordo con te, questo è un aspetto importante da seguire

                Commenta


                  nel cominicato hanno scritto che si sarebbero messi immediatamente al lavoro, ma io non mi fido... Spero di sbagliarmi, ma non vorrei, a fine ottobre, se non abbiamo prima belle novità, ritrovarmi con un pugno dii mosche in mano...

                  Commenta


                    Se avete un pò di voglia e tanto masochismo andate a gaurdare almeno i primi tre secondi

                    Commenta


                      I primi tre secondi di cosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X