annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Si ricomincia.
    Mi associo a Gugga nell'augurare a quei luridi figli di puttana tutto il male possibile ed immaginabile e di provare le peggiori atrocità che mente umana abbia mai conosciuto. Pezzi di ***** senza scrupoli che per ingrassare le loro lercie e viscide tasche se ne sbattono di centinaia di giovani e di persone nuovamente in mezzo ad una strada dopo aver toccato il paradiso per qualche giorno. Dopo quanto successo ieri non credo più a niente e difficilmente mi fiderò mai più dell'operato di politici, istituzioni, sindacati, e di qualsiasi altro quaraquaqua..La verità è che la tristezza e l'amarezza che ho dovuto vedere sul viso dei miei genitori ieri sera, dopo averne visto la gioia nei giorni passati, è qualcosa che qualcuno dovrà pagare ed è qualcosa che ti consuma ancor di più della mera delusione personale, perchè vede svanite - ancora una volta - le speranze di chi sono 30 anni che ti mantiene nell'illusione di poterti regalare un futuro migliore. ITALIA PAESE DI ***** **********!!! Purtroppo siamo un popolo - e mi ci metto anche io in mezzo - che passa le giornate ed impegna i telegiornali ed i programmi televisivi nel chiedersi se sia più conveniente Toni o Borriello, se Donadoni debba lasciarsi il pizzetto e meno, se a Briatore piacciono o no le tette della Gregoraci e cosa tiferà carla Bruni durante Italia Francia..Poi con molta discrezione questi signori vengono e senza neanche il sorriso ce lo mettono nel ****, ma tanto l'italiano medio se ne frega, l'importante è che il Milan compri Ronaldinho...Bene sarebbe se si andasse in milioni a Roma a spaccargli il **** una volta per tutte..ma questo non succederà...
    Nico...la nostra protesta deve essere, dura, decisa ... Sai bene che sono diventato una iena, ma non darò mai loro soddisfazione di insultarli pubblicamente.
    Stiamo calmi per quel che è possibile...Manteniamo un certo contegno perché siamo migliori di loro malgrado tutto

Commenta

sarà anche solo lo sconforto del momento, ma mi sento molto, molto molto sfiduciato...

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        A proposito, ieri sera ho scritto una mail di ringraziamento da parte di tutti noi ad Aronica, per il celere, efficace lavoro svolto per la nostra assunzione e mi sono scusata per tutto il disturbo arrecato sino ad ora, visto che, per uno schifoso posto di cfl alle Dogane, abbiamo dovuto subire tutte quelle risposte acide, irriguardose dei veri fannulloni d'Italia.
        Si sono pure permessi di prendersi le ferie in un momento in cui bisognava dare seguito alle nostre assunzioni, Aronica in primis, facendo sempre più slittare le nostre assunzioni.
        Pure a loro auguro ogni bene!!!!
        l'ho fatto pure io...ho ringraziato pure Peleggi

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Si ricomincia.
          Mi associo a Gugga nell'augurare a quei luridi figli di puttana tutto il male possibile ed immaginabile e di provare le peggiori atrocità che mente umana abbia mai conosciuto. Pezzi di ***** senza scrupoli che per ingrassare le loro lercie e viscide tasche se ne sbattono di centinaia di giovani e di persone nuovamente in mezzo ad una strada dopo aver toccato il paradiso per qualche giorno. Dopo quanto successo ieri non credo più a niente e difficilmente mi fiderò mai più dell'operato di politici, istituzioni, sindacati, e di qualsiasi altro quaraquaqua..La verità è che la tristezza e l'amarezza che ho dovuto vedere sul viso dei miei genitori ieri sera, dopo averne visto la gioia nei giorni passati, è qualcosa che qualcuno dovrà pagare ed è qualcosa che ti consuma ancor di più della mera delusione personale, perchè vede svanite - ancora una volta - le speranze di chi sono 30 anni che ti mantiene nell'illusione di poterti regalare un futuro migliore. ITALIA PAESE DI ***** **********!!! Purtroppo siamo un popolo - e mi ci metto anche io in mezzo - che passa le giornate ed impegna i telegiornali ed i programmi televisivi nel chiedersi se sia più conveniente Toni o Borriello, se Donadoni debba lasciarsi il pizzetto e meno, se a Briatore piacciono o no le tette della Gregoraci e cosa tiferà carla Bruni durante Italia Francia..Poi con molta discrezione questi signori vengono e senza neanche il sorriso ce lo mettono nel ****, ma tanto l'italiano medio se ne frega, l'importante è che il Milan compri Ronaldinho...Bene sarebbe se si andasse in milioni a Roma a spaccargli il **** una volta per tutte..ma questo non succederà...
          Il centosinistra ci ha umiliati, il centrodestra cerca di vincere la battaglia a far peggio, che schifo.
          La cosa bella è che Tremonti nel suo libro affermava l'opposto, rafforziamo le frontiere, più sicurezza, avanti i meritevoli.

Commenta

Grazie a tutti

Grazie mille, carissimi Visco e Romano, per aver scelto i "migliori", che guardacaso erano solo 750....

Grazie, cara Agenzia delle Entrate, per averci messo un mese a trasmettere la graduatoria nazionale alle Dogane...

Grazie, Agenzia delle Dogane, per aver trovato una scusa al giorno: non abbiamo la GN, non sappiamo quanto costa un cfl, la gnerre è in ferie, dobbiamo rivedere le piante organiche, aspettate il comunicato che uscirà questa settimana o al massimo la prossima...

Grazie Tremonti, per il tuo decreto meritocratico e pieno di speranza x il futuro!!

Commenta

Ragazzi, stanotte, non ho dormito....ho pianto come un bambino dell'asilo......

Aiuto...sto impazzendo....

Muoviamoci!
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                A proposito, ieri sera ho scritto una mail di ringraziamento da parte di tutti noi ad Aronica, per il celere, efficace lavoro svolto per la nostra assunzione e mi sono scusata per tutto il disturbo arrecato sino ad ora, visto che, per uno schifoso posto di cfl alle Dogane, abbiamo dovuto subire tutte quelle risposte acide, irriguardose dei veri fannulloni d'Italia.
                Si sono pure permessi di prendersi le ferie in un momento in cui bisognava dare seguito alle nostre assunzioni, Aronica in primis, facendo sempre più slittare le nostre assunzioni.
                Pure a loro auguro ogni bene!!!!
                Complimenti per "uno schifoso posto di CFL alle Dogane", abbiamo lottato per ritrovarci da laureati a lavorare a centinaia di km, per 1600 euro da cui espungere i soldi per pagare la casa e sopportare un nano farneticante che ci accusa di essere fannulloni.

Commenta

peppe, cosa facciamo oggi, ho provato a chiamare in dogane ma senza risposta, Cefalo cosa intende fare, mi rivolgo a voi tutti, se hanno preso già una parte degli idonei ad non possono esimersi dal prendere noi, visto che si era già deciso il numero e tutto...
                  abbiamo maturato un diritto soggettivo....bisogna preparare un ricorso subito da presentare al tar del lazio... mi impegno a versare 100 euro subito

Commenta

Buongiorno a tutti.

Ho fatto un riassunto della questione ai miei genitori:
                    che dire? erano contentissimi: dopo tutto avevano risparmiato 18 euro di ici per continuare ad avere un figlio disoccupato!

Fino a ieri pomeriggio si discuteva animatamente delle chiamate, se fossero state fatte con la GN o con la graduatorie regionali.
                    Evidentemente qualcuno ha letto il forum e ha pensato bene di metterci tutti daccordo:
                    NESSUNA CHIAMATA, così non litigano più.
                    Bring the boys in AD

Commenta

qualcuno ha provato a chiamare in dogana per sapere cosa dicono? non sappiamo ancora se i nostri cfl sono inclusi nel blocco.....visto che la procedura di assunzione era contemporanea ai loro idonei......è illeggittimo che a loro li hanno preso con i soldi con cui debbono prendere noi e poi improvvisamente niente assunzioni....
                      chiediamo un incontro con aronica.... ci dovranno dire il dafarsi....

Commenta

Sto operando...
                      X