annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commissione finanze Camera:

Composizione della VI Commissione Finanze

(numero dei componenti 43)
    Presidente
    CONTE Gianfranco ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    Vice Presidenti
    D'ANTONI Sergio Antonio ( PARTITO DEMOCRATICO )
    VENTUCCI Cosimo ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    Segretari
    FOGLIARDI Giampaolo ( PARTITO DEMOCRATICO )
    SOGLIA Gerardo ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    Altri Membri
    ANGELUCCI Antonio ( POPOLO DELLA LIBERTA' ) (1)
    BARBATO Francesco ( ITALIA DEI VALORI )
    BERARDI Amato ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    BERNARDO Maurizio ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    BRAGANTINI Matteo ( LEGA NORD PADANIA )
    CARELLA Renzo ( PARTITO DEMOCRATICO )
    CAUSI Marco ( PARTITO DEMOCRATICO )
    CECCUZZI Franco ( PARTITO DEMOCRATICO )
    COMAROLI Silvana Andreina ( LEGA NORD PADANIA )
    DE MICHELI Paola ( PARTITO DEMOCRATICO )
    DEL TENNO Maurizio ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    FLUVI Alberto ( PARTITO DEMOCRATICO )
    FONTANA Vincenzo Antonio ( POPOLO DELLA LIBERTA' ) (2)
    FORCOLIN Gianluca ( LEGA NORD PADANIA ) (3)
    FUGATTI Maurizio ( LEGA NORD PADANIA )
    GASBARRA Enrico ( PARTITO DEMOCRATICO )
    GERMANA' Antonino Salvatore ( POPOLO DELLA LIBERTA' ) (4)
    GRAZIANO Stefano ( PARTITO DEMOCRATICO )
    JANNONE Giorgio ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    LABOCCETTA Amedeo ( POPOLO DELLA LIBERTA' ) (5)
    LEO Maurizio ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    LOSACCO Alberto ( PARTITO DEMOCRATICO )
    MARCHIGNOLI Massimo ( PARTITO DEMOCRATICO )
    MESSINA Ignazio ( ITALIA DEI VALORI )
    MILANESE Marco Mario ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    MILO Antonio ( MISTO-MOVIMENTO PER L'AUTONOMIA )
    MISURACA Dore ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    OCCHIUTO Roberto ( UNIONE DI CENTRO )
    PAGANO Alessandro Saro Alfonso ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    PEPE Antonio ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    PIZZETTI Luciano ( PARTITO DEMOCRATICO )
    PUGLIESE Marco ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    RIA Lorenzo ( PARTITO DEMOCRATICO )
    ROMANO Francesco Saverio ( UNIONE DI CENTRO )
    SAVINO Elvira ( POPOLO DELLA LIBERTA' )
    SPOSETTI Ugo ( PARTITO DEMOCRATICO )
    STRIZZOLO Ivano ( PARTITO DEMOCRATICO )
    TRAVERSA Michele ( POPOLO DELLA LIBERTA' ) (6)

Commenta

Cari ragazzi, sono qui a scrivervi dopo un colloquio telefonico con un collaboratore del sottosegretario Cosentino.
      Purtroppo vi confermo che la questione ci interessa e ci taglia completamente le Gambe.
      Purtroppo mi e' stato confermato che Brunetta e tremonti hanno avuto piena autonomia nella stesura del testo.Difficilmente sarà possibile modificarlo se non con piccolissime modifiche , anche perche' con molto probabilità si ricorrera' al voto di fiducia alla camera e al senato..
      Mi e' stato suggerito di recarsi Roma in buon Numero e chiedere di essere ricevuto per ottenere una deroga per quanto riguarda le agenzie fiscali.
      SECONDO ME DOBBIAM FARE COSI' .... ChIEDERE L'AUTORIZZAZIONE PER UNA MANIFESTAZIONE DAVANTI AL PARLAMENTO... COMINCIARE AD INVIARE UN COMUNICATO UNITARIO A DESTRA E A MANCA INNANZITUTTO ALLE COMMISSIONI FINANZA DI CAMERA E SENATO.

Bisogna preparare questo comunicato

Commenta

peppe prepariamo un comunicato unitario a nome del comitato e inviamolo subito pero'0

Commenta

Che stangata!

Domani provo a chiamare il senatore Costa.
          Purtroppo venerdì torno a Verona e quindi non ci potrò essere all'incontro.
          Però forse viene mio padre.

NON MOLLIAMO!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            Cari ragazzi, sono qui a scrivervi dopo un colloquio telefonico con un collaboratore del sottosegretario Cosentino.
            Purtroppo vi confermo che la questione ci interessa e ci taglia completamente le Gambe.
            Purtroppo mi e' stato confermato che Brunetta e tremonti hanno avuto piena autonomia nella stesura del testo.Difficilmente sarà possibile modificarlo se non con piccolissime modifiche , anche perche' con molto probabilità si ricorrera' al voto di fiducia alla camera e al senato..
            Mi e' stato suggerito di recarsi Roma in buon Numero e chiedere di essere ricevuto per ottenere una deroga per quanto riguarda le agenzie fiscali.
            SECONDO ME DOBBIAM FARE COSI' .... ChIEDERE L'AUTORIZZAZIONE PER UNA MANIFESTAZIONE DAVANTI AL PARLAMENTO... COMINCIARE AD INVIARE UN COMUNICATO UNITARIO A DESTRA E A MANCA INNANZITUTTO ALLE COMMISSIONI FINANZA DI CAMERA E SENATO.

Bisogna preparare questo comunicato

Concordo. Credo sia l'unica strada percorribile al momento.

Commenta

Ragazzi avevo oggi postato l'ultimo messaggio a pagina 1087, mi rileggo ora velocemente 30 pagine d'inferno!Non avrei mai potuto immaginarlo!Avevo come molti di voi predisposto tutto per partire a Luglio!
              Berlusconi sei il solito delinquente!
              Comunque sono disposto a qualsiasi iniziativa, non possono farci questo!
              Presentiamoci in 1000 e conquistiamoci sto c... di posto!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Gentilissimo Ministro Giulio Tremonti Le ho scritto per ricordarle umilmente che grazie al decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 18 giugno non si potrà più dare luogo alle assunzioni degli Idonei CFL dei concorsi banditi dall’Agenzia delle Entrate previste per i primi di luglio. Siccome giustamente per l’alta funzione che ricopre la sua categoria non ha avuto alcun taglio dal decreto legge in questione, vorrei gentilmente chiedere che mi versasse i 1.600€ mensili che avrei dovuto prendere come stipendio per la mia futura attività di funzionario delle Dogane. In questo modo io e gli altri Idonei potremo garantire alle nostre famiglie il decoro che spetterebbe a un Cittadino Italiano. Visto che per Lei la cifra di cui parlo è ben poca cosa e inoltre Lei ha a cuore la sorte delle Agenzie Fiscali sono convinto che accetterà la mia richiesta e le porgo i mie saluti più cari uniti a quelli di tutti gli altri Idonei Cittadini Italiani e delle loro famiglie che non ha lasciato per la strada.

Ringrazio anticipatamente

Per favore chi è che la corregge o integra con ciò che ritiene opportuno così la mando.
                A proposito qual'è l'indirizzo di tremonti?
                ..................e tu, dopo tutto questo, lo chiami ancora Gentilissimo Ministro!!!

Sono appena rientrata dal saggio di danza classica di mia figlia e mi sono veramente consolata per la meravigliosa serata.

Riguardo la faccenda del decreto legge, mi limito soltanto a dire una cosa: coloro che avrebbero dovuto gestire le nostre assunzioni con maggiore efficienza e celerità e gli attuali governanti sono ***** ALLO STATO PURO e, malgrado sia molto credente, riservo e auguro loro OGNI BENE...................o meglio, tutto il bene che loro desiderano, senza limiti di sorta e solo allora potrò veramente godere!!!!
                Notte!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  ..................e tu, dopo tutto questo, lo chiami ancora Gentilissimo Ministro!!!

Sono appena rientrata dal saggio di danza classica di mia figlia e mi sono veramente consolata per la meravigliosa serata.

Riguardo la faccenda del decreto legge, mi limito soltanto a dire una cosa: coloro che avrebbero dovuto gestire le nostre assunzioni con maggiore efficienza e celerità e gli attuali governanti sono ***** ALLO STATO PURO e, malgrado sia molto credente, riservo e auguro loro OGNI BENE...................o meglio, tutto il bene che loro desiderano, senza limiti di sorta e solo allora potrò veramente godere!!!!
                  Notte!
                  Quoto! Notte

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio

Notte!

Ciao
                    che brutta giornata!!!!
                    Comunque vada spero solo di dimenticarla presto!

Commenta

Ragazzi, sono nuovo del forum, gli avvenimenti di queste ore mi hanno spinto ad intervenire. Invito tutti gli interessati alla questione di aderire al comitato (cosa che farò anch'io immediatamente), tramite questo organizzare una protesta civile nei confronti del governo e del parlamento. Le dogane hanno comunque bisogno di assumere, ed utilizzare le graduatorie esistenti è la scelta obbligata.

Commenta

Sto operando...
                      X