annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sera buttata sul letto e stremata dal caldo... quando pensavo a tutto fuorchè all'AD... mi compare una finestrella di msn: "è arrivato il comunicato"!!!!!
    Non credevo ai miei occhi!!!!
    Come tutte le cose tanto è attese anche LUI è arrivato quando meno me l'aspettavo...
    Che dire...
    Mi siete venuti in mente voi tutti... in primis Peppe, con il quale ho condiviso di più gioie e dolori, discussioni accese e momenti di allegria.
    Poi Nico con la sua simpatia e la sua capacità di drammatizzare anche gli eventi meno piacevoli...
    Ovviamente il "dott. Pellegrino"... già famoso in dogana ancor prima di entrare...
    Emanulela, che ha condiviso con me l'avventura più importante...
    E poi l'amico Mirko, ovviamente Ester e Gianl con la sua lucidità e le sue doti di analisi
    sempre obiettiva degli eventi che si sono succeduti in questi mesi...
    E Riki... compagno di sventura... idoneo come me in Valle... e tutte le nostre paranoie sulla sede di destinazione...
    Ciciuzzo l'avvocato... sempre alla ricerca della norma da applicare al nostro "caso"...
    E a tutti gli altri... ciascuno dei quali ha condiviso con tutti noi questa strada tortuosa per arrivare alla meta...
    Un ringraziamento sincero ed una speranza che presto potremmo conoscerci tutti di persona...

    P.S. Dimenticavo Spiderpork... senza di lui non so se ce l'avremmo fatta...
    Sei unica Rosam...che bello!!!

    Commenta


      Buongiorno e buon fine settimana a tutti.
      A chi lo passerà a festeggiare.
      A chi lo passerà a lavorare.
      A chi lo passerà a studiare.
      A chi lo passerà a cazzeggiare.
      A chi lo passerà al mare.
      A chi lo passerà ad ubriacarsi.
      A chi lo passerà a dormire.
      A chi lo passerà con i figli.
      A chi lo passerà come vorrà meglio passarlo.
      Grazie a tutti quanti.
      Bring the boys in AD

      Commenta


        era gennaio 2006 a Milano non si era vista tante neve, da oltre 30 anni, in quella neve erano racchiusi i nostri sogni, ricordo per una settimana milano era impraticabile, diciamo è stata un avventura sin dall'inizio. Quella neve si è sciolta adesso con tutta l'acqua che ha fatto in questi mesi, e da li i sogni hanno preso il volo, e si sono concretizzati. GRAZIE A TUTTI

        Commenta


          AD

          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          era gennaio 2006 a Milano non si era vista tante neve, da oltre 30 anni, in quella neve erano racchiusi i nostri sogni, ricordo per una settimana milano era impraticabile, diciamo è stata un avventura sin dall'inizio. Quella neve si è sciolta adesso con tutta l'acqua che ha fatto in questi mesi, e da li i sogni hanno preso il volo, e si sono concretizzati. GRAZIE A TUTTI
          In qualità di meteoman ti posso dire che nel 1985 e 1987 e anche (ma meno) nel 1996 di neve ne ha fatta anche di più...però è stata una giornata magica..io per tornare a Varese son partito in treno alle 15 circa e son arrivato alle 19 e 30 con 70 bei cm..mitico..e poetico eheh

          Commenta


            è vero......chi condivide le "sofferenze" sembra che si conosca da una vita........salpa lo ho visto una volta è già sembra mio fratello....peppe non lo si è mai visto e per tutti noi è la guida spirituale.....teone è il nostro giullare valdostano....gugga la nostra mammina che non si preoccupa di richiamarci all'ordine......rosam la nostra sorellina pessimista.....gianl è il nostro numerologo esperto e che coi suoi conti ti tira su....mirkotom quello a me più vicino geograficamente e col quale discuto(il fratello maggiore cattivello!!!!).......giuppo il leghista varesino simpatico eda noi definito il signor gnerre......munzio quello che ci porta sempre pessime nuove.....niko che mi ha rispedito in c,avvocataccio barese maledetto!!!!!..............folliola lo scommettitore con un amico comune......sovversivo e lucaverbo i nipoti di bossi sempre pronti come me a far tuonare i fucili..........ECCOCI SIAMO QUESTIE TRA DI NOI CI SENTIAMO FRATELLI!!!!!!!
            FORSE NE DIMANRTICO QUALCUNO......ma ora il mio pensiero va a chi in fondo alla gn vede aprirsi uno spiraglio.....ce la farete anche voi......e per chi come te legge solo il forum, caro MASSIMO io ti dico che sono davvero contento che l'anno prossimo potrò chimarti collega!!!!
            quante mattine di pessimismo......spero che anche tu entrerai presto......sinceramnte te lo meriti al pari di noi!!!!!!
            auguri a tutti e vediamo di incontraci presto!!!!!

            Commenta


              a raga.....naturalmente la gnerre e la cantilena saranno inviatate al gran ballo degli ex-idonei quasi doganieri!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                a raga.....naturalmente la gnerre e la cantilena saranno inviatate al gran ballo degli ex-idonei quasi doganieri!!!!!!
                peppe, non sono cattivello!!! erano solo discussioni dettate dal nervosismo lo sai!!!! sto ancora smaltendo i postumi da megabevuta colossale ieri sera ad avellino town!!! ps: c'è anche un'altro avellinese (di solofra) antonio nel gruppone, non è un forumista ma è iscritto al comitato. anche lui va in toscana come me! una sera ci vediamo tutti per festeggiare

                Commenta


                  Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare anche il personale Dogane che sta lavorando per noi alla nostra questione. Sono sicuro che ce la metteremo tutta e potremo mostrare la nostra gratitudine lavorando bene e con impegno...

                  Dogane: avete fatto un affare...

                  Commenta


                    Scusate il ritardo...

                    EVVIVA!!!

                    Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato!
                    Sono felice come se mi avessero già chiamato a lavorare!
                    Purtroppo però dovrò sperare nella conferma dei fondi del 2009.
                    Anch'io mi aggrego ai ringraziamenti e al lavoro e alla determinazione di tutti: forumisti, comitato, politici, sindacati, personale AD, ecc..
                    Che dire...
                    Auguro un buon inizio di carriera a tutti coloro che cominceranno a lavorare a luglio.
                    Devo ammettere che mi dispiacerà veder il forum privo di alcuni colossi portanti visto che dopo la chiamata il forum diventerà solo uno splendido ricordo.
                    Però la vita va avanti e la lotta degli over 1650 continua...
                    Non molliamo adesso che abbiamo il vento in poppa, il sole che ci risplende in viso e speriamo che il vento del destino ci porti in alto a danzare con le stelle.

                    Un abbraccio a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                      volevo chiedere a Salpa come è andata la prima prova...so che ormai ci interessa poco ma così per sfizio...
                      Ciao...a parte le solite domande astruse credo di aver risposto correttamente ad almeno 50 domande e di sicuro 11 sbagliate (di cui una per errato annerimento casella )...anche tu hai fatto il concorso? come è andato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X