Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAssolutamente si!
sò che è scocciante, ma se dopo la riunione qualcuno contatti fici?
è giusto per avere un pò di lumi...
credo proprio sia la riunione per la nostra situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiociao peppe, è stata convocato il salfi, ma per quale giorno?
sò che è scocciante, ma se dopo la riunione qualcuno contatti fici?
è giusto per avere un pò di lumi...
credo proprio sia la riunione per la nostra situazione
Ho parlato io con Fici ragazzi, purtroppo fino a quando non verrà ultimato il piano triennale di assunzioni possiamo solo attendere... non si hanno news... tutti i nostri dubbi sui numeri e sulle destinazioni non possono essere fugati perchè obiettivamente in AD non hanno ancora deciso... hanno bisogno di analizzare anche la nostra distribuzione per poter stabilire il criterio da ultilizzare...
Un pò di pazienza... e speriamo di avere news per la prossima settimana...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioHo parlato io con Fici ragazzi, purtroppo fino a quando non verrà ultimato il piano triennale di assunzioni possiamo solo attendere... non si hanno news... tutti i nostri dubbi sui numeri e sulle destinazioni non possono essere fugati perchè obiettivamente in AD non hanno ancora deciso... hanno bisogno di analizzare anche la nostra distribuzione per poter stabilire il criterio da ultilizzare...
possibile che non hanno ancora fatto il piano triennale assunzioni???
come fanno allora ad aver già chiamato quasi tuttti i loro idonei?
ti ha detto qualcosa fici inerenti al numero delle nostre assunzioni?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioHo parlato io con Fici ragazzi, purtroppo fino a quando non verrà ultimato il piano triennale di assunzioni possiamo solo attendere... non si hanno news... tutti i nostri dubbi sui numeri e sulle destinazioni non possono essere fugati perchè obiettivamente in AD non hanno ancora deciso... hanno bisogno di analizzare anche la nostra distribuzione per poter stabilire il criterio da ultilizzare...
Ad ogni modo, per ingannare il tempo in una decina di minuti di pausa che ho avuto, ho aggiornato le tabelle riguardanti gli idonei AD tributari e ho aggiunto la tabella denominata "idonei AE non chiamati" in cui sono presenti tutti gli idonei AD tributari presenti in GN oltre la posizione 1004. A rigor di logica, visto che sono già stati chiamati dalle Dogane, dovrebbero essere depennati dalla GN.
Commenta
-
Ragazzi, nemmeno in dogana sanno se chiameranno prima i 250 o tutti insieme...
Per il discorso destinazioni le possibilità ci sono solo se ci sono i posti in quella regione... ci sono delle regioni sature e lì non manderanno nessuno...
Ancora non si sa se daranno l'opzione di scelta a tutti o solo a coloro che non trovano posto nella propria regione di idoneità, questo dipende dallo studio della nostra distribuzione tra le regioni...
Per i tempi non si sa nulla ancora... speriamo di saperne di più nella prossima settimana...
Commenta
Commenta