annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Credo che sia un atto formale predisposto annualmente dalle PA per poter procedere alle assunzioni.
    quindi per quanto formale potrebbe essere, contestualmente all'entrata in scena del nuovo governo, un momento chiarificatore per il destino di coloro che non venissero chiamati adesso ( sempre sperando però nel metodo Cefalo... ovviamente! metodo Cefalo che visto lo slittare ulteriore delle assunzioni, in talune ipotesi fatte addirittura fino a dopo l'estate, diventerebbe sempre più logico fatte salve le norme amministrative...).saluti

Commenta

Buongiorno a tutti! Peppe, tra poco ti trasmetterò una mail:ho bisogno di chiederti alcune cose.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Assolutamente si!
        ciao peppe, è stata convocato il salfi, ma per quale giorno?
        sò che è scocciante, ma se dopo la riunione qualcuno contatti fici?
        è giusto per avere un pò di lumi...
        credo proprio sia la riunione per la nostra situazione

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          ciao peppe, è stata convocato il salfi, ma per quale giorno?
          sò che è scocciante, ma se dopo la riunione qualcuno contatti fici?
          è giusto per avere un pò di lumi...
          credo proprio sia la riunione per la nostra situazione

Ho parlato io con Fici ragazzi, purtroppo fino a quando non verrà ultimato il piano triennale di assunzioni possiamo solo attendere... non si hanno news... tutti i nostri dubbi sui numeri e sulle destinazioni non possono essere fugati perchè obiettivamente in AD non hanno ancora deciso... hanno bisogno di analizzare anche la nostra distribuzione per poter stabilire il criterio da ultilizzare...
          Un pò di pazienza... e speriamo di avere news per la prossima settimana...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ho parlato io con Fici ragazzi, purtroppo fino a quando non verrà ultimato il piano triennale di assunzioni possiamo solo attendere... non si hanno news... tutti i nostri dubbi sui numeri e sulle destinazioni non possono essere fugati perchè obiettivamente in AD non hanno ancora deciso... hanno bisogno di analizzare anche la nostra distribuzione per poter stabilire il criterio da ultilizzare...
            possibile che non sanno le carenze????
            possibile che non hanno ancora fatto il piano triennale assunzioni???
            come fanno allora ad aver già chiamato quasi tuttti i loro idonei?
            ti ha detto qualcosa fici inerenti al numero delle nostre assunzioni?

Commenta

Rosa ma Fici riguardo al numero 250 + rinunce che dice?È un punto di “partenza” oppure no?
              E i tempi, secondo lui, quali saranno?
              Grazie

Commenta

C'è qualche speranza che venga mantenuta la regione dell'idoneità? NO vero?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Un'altra notizia che conferma ciò che dicevo ieri. Ormai, se va bene, i primi chiamati firmeranno a luglio inoltrato.

Ad ogni modo, per ingannare il tempo in una decina di minuti di pausa che ho avuto, ho aggiornato le tabelle riguardanti gli idonei AD tributari e ho aggiunto la tabella denominata "idonei AE non chiamati" in cui sono presenti tutti gli idonei AD tributari presenti in GN oltre la posizione 1004. A rigor di logica, visto che sono già stati chiamati dalle Dogane, dovrebbero essere depennati dalla GN.
                  File allegati

Commenta

Ragazzi, nemmeno in dogana sanno se chiameranno prima i 250 o tutti insieme...
                    Per il discorso destinazioni le possibilità ci sono solo se ci sono i posti in quella regione... ci sono delle regioni sature e lì non manderanno nessuno...
                    Ancora non si sa se daranno l'opzione di scelta a tutti o solo a coloro che non trovano posto nella propria regione di idoneità, questo dipende dallo studio della nostra distribuzione tra le regioni...
                    Per i tempi non si sa nulla ancora... speriamo di saperne di più nella prossima settimana...

Commenta

Rosa ti preciso la mia domanda: Fici sul numero delle assunzioni ti ha confermato il numero che sappiamo (250 + rinunce)? ....Semplicemente per non dare per scontato nulla

Commenta

Sto operando...
                      X