annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la cosa piu interessante, chiaramente oltre alla rassicurazione che gli aggiustamenti in lombardia non possono ritardare le assunzioni, cosa importantissima è che ieri erano presenti i Direttori delle Agenzie.
    quindi finalmente voci attendibili e non il solito funzionario di turno!

    Commenta


      e x CEFALO HIP HIP URRA!!!
      OTTIME notizie WOW! Quindi nel giro di una decina di giorni potrebbero anche iniziare a chiamare
      slurp slurp slurp

      Commenta


        Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        be tutto sommato poi i sindacalisti non sono cosi disinformati come qualcuno ha insinuato........
        Non per fare polemica, perchè date le ultime news oggi (ma solo oggi) è il giorno della gioia, ma per amore di chiarezza, ribadisco ciò che ho scritto, perchè l'ho scritto con cognizione di causa e dimostrando dati alla mano quel che sostenevo.
        Cefalo, a cui va il merito di essere intervenuto qui ieri sera e le altre volte, ha riportato onestamente quello che ha saputo nella riunione di ieri. Sulla vicenda, ad esempio, delle chiamate idonei AD non è riuscito comunque a mettere ordine, tanto che, stando a ciò che ha scritto, "la graduatorie sono esaurite". E anche questa frase, presa così, è fuorviante. Perchè noi sappiamo, e non grazie ai sindacati, ma alle continue telefonate alla Gnerre e a ciò che scrivono i forumisti interessati, che i chimici e gli informatici non sono stati ancora chiamati. Questo dimostra che Cefalo non aveva, fino a ieri sera, alcuna cognizione circa l'andamento della vicenda; e se ne avesse avuta si sarebbe informato anche circa i chimici e gli informatici.
        Sia chiaro: questa non è una colpa. Il sindacato istituzionalmente si occupa di altro, e quello che ha fatto - e spero continuerà a fare Cefalo - è encomiabile. Ma è un dato di fatto che sulla intera vicenda sono poco informati (o disinformati, che è lo stesso).
        Saluti

        Commenta


          Grazie dott. Cefalo!!!
          Mi potreste dare questa conferma, non ci credo nemmeno, quindi non appena l'AD avrà la GN chiamerà 450 idonei dalla nostra graduatoria.
          E' corretto? Ho capito bene?
          Scusatemi, ma questa notizia, dopo tanti giorni neri è troppo bella e quasi quasi non ci credo!!!!
          Grazie

          Commenta


            Peppe, per avere notizia dell'avvenuto passaggio della graduatoria all'AD come ci muoviamo? Aspettiamo notizie da Cefalo o provvediamo a contattare noi la Manzanares nei prox giorni? Te lo chiedo in anticipo per evitare che AE o AD vengano ulteriormente tartassate dalle nostre chiamate.

            Commenta


              Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
              Peppe, per avere notizia dell'avvenuto passaggio della graduatoria all'AD come ci muoviamo? Aspettiamo notizie da Cefalo o provvediamo a contattare noi la Manzanares nei prox giorni? Te lo chiedo in anticipo per evitare che AE o AD vengano ulteriormente tartassate dalle nostre chiamate.
              Cefalo ha parlato di un paio di giorni. Secondo me conviene aspettare oggi e domani e poi eventualmente chiamare tra mercoledi pom e giovedi mattina.

              Commenta


                x peppeferrux

                mi son fatta un' idea per la quale non si parla più di chimici e programmatori e vorrei sapere che ne pensi.
                Da qualche parte in questo forum si scrisse tempo fa che la parte informatica era stata affidata a ditta esterne da parte delle dogane; pertanto se ciò è avvenuto dopo il concorso per programmatori, questre figure potrebbero essere divenute non più necessarie.
                Per i chimici poi i centri in italia sono pochi, e quindi magari saturi per questa figura soprattutto se a suo tempo ne siano stati assunti i vincitori.
                che te ne pare?

                Commenta


                  Per Mirko
                  Hai ragione, anche se spero che notizie positive al riguardo ci possano arrivare anche prima, magari proprio da Cefalo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    mi son fatta un' idea per la quale non si parla più di chimici e programmatori e vorrei sapere che ne pensi.
                    Da qualche parte in questo forum si scrisse tempo fa che la parte informatica era stata affidata a ditta esterne da parte delle dogane; pertanto se ciò è avvenuto dopo il concorso per programmatori, questre figure potrebbero essere divenute non più necessarie.
                    Per i chimici poi i centri in italia sono pochi, e quindi magari saturi per questa figura soprattutto se a suo tempo ne siano stati assunti i vincitori.
                    che te ne pare?

                    Evitate di dire scemenze, cioè che i programmatori non servono più, se ne parla e come e se chiami in Dogana non dicono queste fesserie che stai dicendo tu, e stanno cercano una collocazione adeguata agli idonei. Capisco che tra voi delle entare state facendo il discorso 'MORS TUA VITA MEA' nei confronti degli idonei AD ma è profondamente scorretto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      mi son fatta un' idea per la quale non si parla più di chimici e programmatori e vorrei sapere che ne pensi.
                      Da qualche parte in questo forum si scrisse tempo fa che la parte informatica era stata affidata a ditta esterne da parte delle dogane; pertanto se ciò è avvenuto dopo il concorso per programmatori, questre figure potrebbero essere divenute non più necessarie.
                      Per i chimici poi i centri in italia sono pochi, e quindi magari saturi per questa figura soprattutto se a suo tempo ne siano stati assunti i vincitori.
                      che te ne pare?
                      Non penso che non siano più necessarie perchè all'interno dell'agenzia tutti vengono considerate come delle risorse, non gli importa se sei un informatico e poi ti mettono a fare scartoffie, anche perchè di programmazione li non la vedi nemmeno da lontano, a conferma di questo molti degli informatici che sono stati assunti tutto fanno fuorchè gli informatici. Anche voi siete considerati delle risorse e andrete a riempire i buchi, conta poco se siete laureati in giurispudenza, economia o informatica... Diciamo che conta solo per la possibilità di partecipare a questo tipo di concorso.
                      Sparrow:mad:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X