annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho letto un post di munzio ma da dove spara tante cose che dice?
    è attendibile?
    peppeferrux, cosa ne pensi?

    Commenta


      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      leggete muzio forum Ad.......
      E te pareva..che mancava qualucuno a mobilitare la giornata...

      Commenta


        peppe, puoi chiamare la gnerre e tranquillizzarci un attimo?
        altrimenti qui si scatena un putiferio...
        giusto una telefonatina veloce...

        Commenta


          AD

          Mi spiace ragazzi ma ho telefonato in AD lombardia e le notizie di Muzio sono fondate..Ci sono altri possibili impedimenti anche per il fatto della ricollocazione degli idonei AD. Ricomincia la lotta. Però mi han detto che se l'AE manda la graduatoria all'AD forse qualche cosa si può sperare.

          Commenta


            Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Mi spiace ragazzi ma ho telefonato in AD lombardia e le notizie di Muzio sono fondate..Ci sono altri possibili impedimenti anche per il fatto della ricollocazione degli idonei AD. Ricomincia la lotta. Però mi han detto che se l'AE manda la graduatoria all'AD forse qualche cosa si può sperare.
            Al peggio non c'è mai fine
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              caro Muzio, prendo molto sul serio le notizie che cortesemente hai voluto fornirci. Sono mesi che sollecito una mobilitazione generale presso la sede nazionale dell'agenzia delle dogane a Roma. Pensi che possa servire o che soluzioni hai in mente??
              Io sono pronto a tutto anche ad incatenarmi come pannella o allo scipero della fame se necessario. facci sapere quali sono secondo te le iniziative più efficaci!
              certo che hanno preso in giro mille persone sti bastardi!! Purtroppo non siamo francesi, vi ricoradate cosa successe a parigi un paio di anni fa?? ed era molto meglio della biagi, la loro riforma...

              Commenta


                Io sono basito, distrutto, senza parole...Non può finire tutto in fumo, non può...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Io sono basito, distrutto, senza parole...Non può finire tutto in fumo, non può...
                  Niko, hai sentito peppe al riguardo?
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Niko, hai sentito peppe al riguardo?
                    Si...E la situazione è tragica purtroppo...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Si...E la situazione è tragica purtroppo...
                      che vuoi dire? E' finito tutto? Niente assunzioni?
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X