annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    mi sono sentita dire che io (attorno alla pos.1300) sarei potuta non entrare al primo turno e probabilmente avrei dovuto aspettare le rinunce...
    L'assunzione degli idonei Ae sarà in unico turno o in due fasi?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      porca miseria ma alla fine escono sti numeri?????????????????????????perkè non lo dicevano prima???????????non è giusto dovevamo okkupare l'ae quando ha fatto la porcata della graduatoria generale....con tutti quegli assunti nelle piccole regioni che vanno a lavorare vicino casa e qua c'è gente che è dal 2005 che aspetta e si è vista passare avanti gente del nuovo concorso e gente idonea in basilicata o val d'aosta dove si son presentati 4 gatti ..porca eva

      Commenta


        con la gnerre ho parlato settimana scorsa è mi ha confermato 300- 320.
        non capisco come mai da un giorno all'atro si è scesi sotto i 300.
        il documento dogane parla di 756...
        perchè fici dice 700?
        questi 56?
        non è possibile skerzare con la pelle nostra....
        (...omissis...)

        Commenta


          Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
          Si però se si hanno notizie, bisognerebbe darle subito e intere. Altrimenti è normale che la gente si attivi in prima persona.
          Se Fici e Gnerre dicono la stessa cosa.....2 indizi fanno una prova....

          Commenta


            ma fici ha parlato che il numero di ae da prendere scendeva sotto i 300?
            fatemi capire stà cosa.....

            Commenta


              cmq sono incaxxato nero

              Commenta


                questa sera c'è la riunione dei sindacati..
                vedremo cosa diranno....
                spero che non scendiamo sotto i 300..
                altrimenti dopo la posizione 1400 non ci si arriva

                Commenta


                  Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  con la gnerre ho parlato settimana scorsa è mi ha confermato 300- 320.
                  non capisco come mai da un giorno all'atro si è scesi sotto i 300.
                  Hai sentito la gnerre quando non era stato concluso il nuovo contratto che prevede un aumento per i funzionari ed un aumento del costo annuale
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Se Fici e Gnerre dicono la stessa cosa.....2 indizi fanno una prova....
                    Scusa ma cosa vuoi dire?
                    ( Comunque la prima a parlare di 700 è stata la CGIL)

                    Commenta


                      attakkati ad un numero ad una telefonata cmq speriamo esca qualche numero stasera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X