annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Fateci almeno sognare, non toglieteci la speranza, è l'ultima cosa che ci resta!!
    Invece cerco di ragionare perchè convincermi delle speranze non mi aiuta per niente.
    Voglio che i discorsi, in generale, che ci riguardano in questa situazione possano dimostrarsi fondati. Soprattutto perchè anch'io, come te, non sono tra i primi 350. Per questo voglio notizie che siano più credibili possibile, nel bene e nel male.

    Commenta


      Allora cefalo il perchè ve lo ha spiegato, e non ci credete o comunque dissentite.
      L'UGL parla anch'essa di 1000 assunzioni (e dice entro maggio), non spiega i dati tecnici con i quali sono arrivati al numero 1000 e non vedo perchè avrebbe dovuto farlo.

      Queste sono le informazioni dei sindacati, con puntuali precisisazioni, che da tempo attendevamo dopo tutto questo periodo di silenzio.

      Peraltro sono anche positive.
      Dico, allora, se non ci credete, se non vi vanno bene perchè non vi spiegano tecnicamente come i 34 mil permettano 1000 assunzioni, che vi attendete?

      Aspettate allora la raccomandata, semmai vi dovesse arrivare senza chiedere informazioni ai sindacati. Ve le danno e non ci credete boh.

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Il problema è stabile un numero che verosimilmente abbia buone possibilità di esser riconfermato in alta percentuale al termine dei 2 anni.. questo lo sanno solo loro..
        Ora si può assumere i 1000 perchè comunque il piano di assunzioni triennale è più ampio, si tenta di concentrare il maggiorn numero di assunzioni nel 2008, chiaramente di conseguenza sarà ridotto quello negli anni successivi, ma li poi intervengono nuovi fattori determinanti come la nuova finanziaria
        Nanni, mi sembra un continuo arrampicarsi sui muri.
        Pelleggi ha chiaramente parlato di 1550 assunzioni grazie ai fondi stanziati e senza bisogno di fare concorsi.
        Stanti queste condizioni, è inverosimile pensare che i 2/3 saranno assunti il primo anno con il minimo di fondi a disposizione.
        Potrà sempre accadere che nei prossimi mesi Pelleggi dirà "ci siamo sbagliati, possiamo assumerne il doppio", ma per adesso le cose non stanno così, per cui ragioniamo sulle informazoni che abbiamo.
        Preferisco andare a dormire sapendo che non mi assumeranno e poi svegliarmi e trovare la raccomandata che mi invita alla firma, che andare a dormire speranzoso che arrivi la raccomandata che poi non arriverà mai.

        Commenta


          Mi pare almeno ormai assodato che le rinunce degli idonei AD verranno coperte dalla nostra graduatoria, o non credete neanche in questo?

          Ci credete che ci sono 34 mil di euro stanziati in finanziaria per l'assunzione dei clf? O lo avete solo sognato voi.. boh

          Commenta


            Secondo il mio modestissimo parere, l'agenzia dogane ha tutto l'interesse ad assumere più personale possibile nel 2008, e spiego pure il perchè. In tal caso infatti la nuova finanziaria sarebbe obbligata a stanziare una somma che sia almeno idonea a coprire tali assunzioni. In caso contrario i prossimi finanziamenti potranno anche diminuire e non consentire nuove assunzioni. Spero che con il mio discorso contorto mi sia fatto capire

            Commenta


              Tu hai letto le parole di peleggi riportate su un giornale, quindi da un giornalista, non dico altro.

              Ha parlato di 1500 assunzioni tramite scorrimenti, dato corretto, con quel numero si esauriscono, poi se ci sono fondi e volontà faranno concorsi.

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Allora cefalo il perchè ve lo ha spiegato, e non ci credete o comunque dissentite.
                L'UGL parla anch'essa di 1000 assunzioni (e dice entro maggio), non spiega i dati tecnici con i quali sono arrivati al numero 1000 e non vedo perchè avrebbe dovuto farlo.

                Queste sono le informazioni dei sindacati, con puntuali precisisazioni, che da tempo attendevamo dopo tutto questo periodo di silenzio.

                Peraltro sono anche positive.
                Dico, allora, se non ci credete, se non vi vanno bene perchè non vi spiegano tecnicamente come i 34 mil permettano 1000 assunzioni, che vi attendete?

                Aspettate allora la raccomandata, semmai vi dovesse arrivare senza chiedere informazioni ai sindacati. Ve le danno e non ci credete boh.
                Nanni, che razza di posizione è la tua?
                Fino a prova contraria ci deve assumere Pelleggi (AD) e non Cefalo (UIL).
                Se Pelleggi parla di 1500 in tre anni e una base di 350 quest'anno lo fa con un minimo di accortezza, immagino.
                Se Cefalo è sicuro di quello che dice, e cioè che, leggi alla mano, con quei soldi è posssimile assumere molta più gente, allora che faccia una telefonata a Pelleggi.

                Figuriamoci se non mi farebbe piacere che gli assunti fossero 1000 e non quello che dicono tutti gli altri, AE e Comitato compresi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Tu hai letto le parole di peleggi riportate su un giornale, quindi da un giornalista, non dico altro.

                  Ha parlato di 1500 assunzioni tramite scorrimenti, dato corretto, con quel numero si esauriscono, poi se ci sono fondi e volontà faranno concorsi.
                  Perchè, tu hai sentito ciò che ha detto Pelleggi con le tue orecchie? Fino a prova contraria (repetita iuvant: fino a prova contraria) mi attengo alle informazioni pubbliche.
                  Molto più obiettivo di affidarsi a ciò che fa comodo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Mi pare almeno ormai assodato che le rinunce degli idonei AD verranno coperte dalla nostra graduatoria, o non credete neanche in questo?

                    Ci credete che ci sono 34 mil di euro stanziati in finanziaria per l'assunzione dei clf? O lo avete solo sognato voi.. boh
                    Ma ora cos'è questo tono?
                    E' proprio da quei dati che proviene lo scetticismo delle 1000 assunzioni quest'anno.
                    Vabbè, qui oggi non si può ragionare.

                    Mi uniformo al nannipensiero: ragazzi che bello assumeranno 1000, forse 1100 funzionari quest'anno! Esauriranno la graduatoria e dovranno anche bandire un concorso da 200 posti, evviva. Stasera e fino alla data della firma, tutti a festeggiare!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Nanni, che razza di posizione è la tua?
                      Fino a prova contraria ci deve assumere Pelleggi (AD) e non Cefalo (UIL).
                      Se Pelleggi parla di 1500 in tre anni e una base di 350 quest'anno lo fa con un minimo di accortezza, immagino.
                      Se Cefalo è sicuro di quello che dice, e cioè che, leggi alla mano, con quei soldi è posssimile assumere molta più gente, allora che faccia una telefonata a Pelleggi.

                      Figuriamoci se non mi farebbe piacere che gli assunti fossero 1000 e non quello che dicono tutti gli altri, AE e Comitato compresi.
                      Gianl, il mio pensierio riguardo alla ns situazione è simile al tuo anche se gli altri ragazzi ragionano su basi abbastanza solide ma peccano, secondo me, di troppo ottimismo.
                      Chiedo a tutti:
                      possiamo affermare con certezza che al momento il numero di persone che verranno prese dalla GN non è inferiore a: 350 + rinunciatari tributari AD?
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X