annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    l'unica novità in mio possesso è che la direzione centrale dei personale AD ha richiesto le graduatorie idonei AD alle diverse direzioni regionali
    Forse l'Agenzia ha intenzione di formare una graduatoria unica nazionale degli idonei dell'Agenzia delle Dogane???
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Forse l'Agenzia ha intenzione di formare una graduatoria unica nazionale degli idonei dell'Agenzia delle Dogane???
      Mah, non credo... secondo me è solo per la ripartizione dei posti; da quanto mi è parso di capire sarà la direzione centrale a decidere anche le destinazioni degli idonei nelle sedi all'interno della stessa regione.

      Commenta


        se la riunione è domani prima di lunedi non si saprà niente, che palle

        Commenta


          siamo nel girone dei dannati

          Commenta


            Ma quando finirà questa snervante attesa....

            Commenta


              Buongiorno a tutti! Sono tornato di nuovo in trincea..Forza ragazzi....vediamo che news caviamo tra oggi e domani...

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! Sono tornato di nuovo in trincea..Forza ragazzi....vediamo che news caviamo tra oggi e domani...
                Ciao Peppe...è da tanto che non scrivo...forse è xkè nonostante il mio ottimismo ho preso coscienza che la posizione n.1900 è un traguardo quasi irraggiungibile...Ho sentito che le dogane parlano di 1500 assunzioni in 3 anni....Secondo te, potrei avere speranze di essere assunto anche nel 2010 nonostante sia <46 o preferiranno fare nuovi concorsi?! lo so che non hai la sfera di cristallo ma è giusto per sapere cosa pensi..ciao

                Commenta


                  Beh, caro Azzurro...direi un'ovvietà se dicessi..meglio un uovo oggi che una gallina domani. La notizia di 1500 assunzioni in tre anni è incoraggiante...e significherebbe esaurire pressoché totalmente tutte le graduatorie.. Perché ci siano assunzioni fino al 2010..deve essere scritto tutto nero su bianco e non revocare gli stanziamenti previsti con l'ultima finanziaria approvata..
                  Che dire? Cercherò di chiedere a Fici...anche questo...per avere una sua opinione...

                  Commenta


                    Basterebbero anche meno di 1500 assunzione per esaurire completamente la graduatoria...sempre in teoria...

                    Commenta


                      anche perchè nel 2010 il tasso di rinuncia potrebbe essere tranquillamente del 50%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X