annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi si estranea dalla lotta....

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    rosa, peppe, niko, teone e tutti gli altri compagni di viaggio...... dove siete????? uffi ci avete lasciati soli
    Caro Mirko, dice bene Nik: you'll never walk alone!! Speriamo che le news arrivino in serata ma dubito!A proposito, Cefalo ha finito il suo tour?

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      YES, WE CAN
      .....AND, ALSO, WE MUST!!!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        yes semu a mari....haiu a sapiri al + presto se ci prendono o no perkki haiu a fari un affare

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          YES, WE CAN
          I BELIVE IN

          Commenta


            I have a dream

            Commenta


              Who's the pusher?

              Commenta


                yes, I've no drim..kazzu kazzu io io!

                Commenta


                  Se è vero (perchè conferme ufficiali mi pare non ce ne sono state) che l'AE ha chiamato altri 8 idonei, quindi fino al posto 1003 della graduatoria, allora significa che, per assumere 750 funzionari, sono state chiamate 258 persone in più.
                  258 su 750 fa 34,4%.
                  Se rimane questa percentuale di rinunce, e ammettendo che la Gnerre dica il vero, e che quindi alla fine gli idonei AE convocati saranno solo 300, aggiungendo a questi i 290 idonei lordi del concorso per collaboraturi tributari (gli idonei AD), allora, su un totale di 590 convocati, dovremo aspettarci chiamate ulteriori pari a 197.
                  Siccome queste chiamate ulteriori saranno tutte dalla graduatoria AE, allora la graduatoria verrà utilizzata fino alla posizione 1497.
                  Personalmente e utilisticamente spero che gli scorrimenti ci saranno anche se le rinunce avverranno per gli altri profili (statistici, cimici e informatici) e/o che le chiamate totali siano superiori a quelle ipotizzate dalla Gnerre.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Se è vero (perchè conferme ufficiali mi pare non ce ne sono state) che l'AE ha chiamato altri 8 idonei, quindi fino al posto 1003 della graduatoria, allora significa che, per assumere 750 funzionari, sono state chiamate 258 persone in più.
                    258 su 750 fa 34,4%.
                    Se rimane questa percentuale di rinunce, e ammettendo che la Gnerre dica il vero, e che quindi alla fine gli idonei AE convocati saranno solo 300, aggiungendo a questi i 290 idonei lordi del concorso per collaboraturi tributari (gli idonei AD), allora, su un totale di 590 convocati, dovremo aspettarci chiamate ulteriori pari a 197.
                    Siccome queste chiamate ulteriori saranno tutte dalla graduatoria AE, allora la graduatoria verrà utilizzata fino alla posizione 1497.
                    Personalmente e utilisticamente spero che gli scorrimenti ci saranno anche se le rinunce avverranno per gli altri profili (statistici, cimici e informatici) e/o che le chiamate totali siano superiori a quelle ipotizzate dalla Gnerre.
                    Un piccolo errore...1003- 750=253 cioè 33,73% se non sbaglio. Inoltre 750:1003=590:x
                    X= (1003*590)/750 cioè 789. 789 - 290 (lordi AD)= 499 scorrimento graduatotia AE. Quindi 1003 + 499= 1502 Comunque purtroppo sono solo ipotesi e non c'è alcuna certezza
                    Ultima modifica di Gian; 26-03-2008, 14:17.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Un piccolo errore...1003- 750=253 cioè 33,73% se non sbaglio. Inoltre 750:1003=590:x
                      X= (1003*590)/750 cioè 789. 789 - 290 (lordi AD)= 499 scorrimento graduatotia AE. Quindi 1003 + 499= 1502 Comunque purtroppo sono solo ipotesi e non c'è alcuna certezza
                      Hai ragione nei calcoli, ho fatto un paio di errori elementari.
                      Certezze non ce ne sono, ma statisticamente è lo scenario più probabile.
                      E comunque i 5 in più derivanti dal calcolo esatto non cambiano la sostanza delle mie speranze!
                      Ultima modifica di gianl; 26-03-2008, 14:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X