annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sentirei di proporre anche un altra alternativa:
    una delegazione del comitato composta da 2 o tre persone che incontrano il nuovo direttore generale delle dogane...
    sarebbe una buona occasione..
    decidiamo presto.

    Commenta


      Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
      secondo me le prossime mosse da fare sono queste:
      -chi non si è iscritto ancora al comitato lo deve fare AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
      -Bisogna fare una lettera (A NOME DEL COMITATO), che sarà messa pure nel bolg, con cui si chiede di sapere le reali intenzioni delle dogane e se vogliono o non vogliono applicare la legge finanziaria.


      posso essere d'accordo con te sull'iscrizione al comitato di chi ancora non lo ha fatto, tuttavia non credo che ci siano carenze di iscritti tali da non permettere al comitato di attivarsi finora!
      sicuramente si saranno attivati in qualche modo è solo che noi non lo sappiamo.
      cmq quoto in pieno: iscriviamoci!!

      Commenta


        io sono circa 2094° in graduatora nazionale, il che significa che per arrivare a chiamare me dovrebbero scorrere praticamente tutta la graduatoria.
        Cmq se puo tornare in qualche modo utile a me o ad altri idonei mi potrei scrivere anch'io al comitato.
        Come ci si iscrive al comitato? qual è il suo sito internet?
        sapete se l'iscrizione è gratuita?

        Commenta


          Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          scusate lo sfogo ma mi sono rotti i cog..... non è possibile che qui siamo considerati come numeri......
          ma in che ***** di paese viviamo?
          io li prenderei a calci nel **** a tutti.....
          basta!!!!!!!!!!!!
          voglio sapee se sono dentro o fuori!!!!!!!!!!!
          Mi vergogno di essere italiano

          Commenta


            Manco per qualche ora e non ci capisco più nulla. Mi potete riasumere cosa ha detto di nuovo la Gnerre 750 / 800, 300 senza scorrimento???

            Nei giorni scorsi telefonai a Figi e come sapete mi disse che la riunione di ieri non ci riguardava (direttamente); nonostante ciò molti si aspettavano dei dati ufficiali dalla riunione di ieri. Questa convinzione spero fosse retta da voci interne o dirette che non sono state postate nel forum, se invece derivavano da una supposizione personale che poteva anche essere sbagliata, mi sa che si sono create delle false speranze sulla fine di questa estenuante agonia. Forse chiarire questo punto aiuterebbe a rasserenare gli animi.

            Commenta


              Notiziario n. 158 del 12 marzo 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONE

              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 18 marzo 2008 per un tavolo tecnico e una riunione, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

              Riunione – ore 10 con le OO.SS. delle qualifiche funzionali
              • Accordo definitivo Fondo per le Politiche di Sviluppo delle Risorse Umane e per la produttività – anno 2006;Ipotesi di preintesa sulla ripartizione del Fondo per le Politiche di Sviluppo delle Risorse Umane e per la produttività – anno 2007, per la parte già costituita;
              • Varie ed eventuali.

              Tavolo Tecnico: OO.SS. delle qualifiche funzionali e dell’Area VI Dirigenti
              • Seguito concertazione riguardante la ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia.



              Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

              Io direi che l'ultimo punto ci riguardi direttamente..

              Commenta


                Si, anch'io lo pensavo; rimane però la risposta di Fici.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                  posso essere d'accordo con te sull'iscrizione al comitato di chi ancora non lo ha fatto, tuttavia non credo che ci siano carenze di iscritti tali da non permettere al comitato di attivarsi finora!
                  sicuramente si saranno attivati in qualche modo è solo che noi non lo sappiamo.
                  cmq quoto in pieno: iscriviamoci!!
                  Ragazzi, ho richiamato la Gnerre e ho fatto domande precise e puntuali alle quali mi ha risposto così:
                  1) un f1 costa alle Dogane 45000 euro all'anno, per cui, rapportandoci ai 34 milioni di euro stanziati per il 2008, le assunzioni ammonterebbero a 755 unità complessive.
                  2) le Dogane hanno già inoltrato al Min. del lavoro la richiesta di un progetto formativo che riguarda i loro idonei, dato che avevano già a disposizione le loro graduatorie; per noi presenteranno un progetto a parte che dovrà riguardare l'assunzione di 300 unità, ma aspettano la graduatoria dalle Entrate x iniziare a chiamare;
                  3) in caso di rinunce da parte dei loro idonei non è deciso se scorreranno la nostra (questo è uno dei punti dolenti), ma è certo che scorreranno in caso di rununce degli Ae
                  4) la tempistica delle nostre assunzioni è maggio-giugno e non aprile

                  Io invito a leggere la posta elettronica agli aderenti al Comitato, ma mi rendo conto del menefreghismo di molti idonei che aspettano che dal cielo piova l'assunzione............o ci facciamo un **** tutti oppure stiamoci a casa, perchè non è giusto che c'è gente che combatte e gente che legge il forum e non prende alcuna iniziativa

                  Commenta


                    Gnerre

                    POSSIBILE CHE MI STIA TANTO SUI COG...????
                    IO CONTINUO AD ESSERE CONVINTO CHE NON SIA COSI...
                    CON 300 UNITA' NON FANNO PROPRIO NULLA!!!
                    LE DOGANE HANNO UN FORTISSIMO BISOGNO DI PERSONALE... CHE ***** SE NE FANNO DI 300 PERSONE???
                    MA LA GNERRE HA FATTO RIFERIMENTO AI MILIONI DI EURO STANZIATI PER IL 2009 E 2010???
                    MI SA TANTO CHE QUI SI VUOL PRENDERE PER IL **** LA GENTE...
                    CHISSA' PERCHE' CON 27.8 MILIONI DI EURO ALLE ENTRATE HANNO CHIAMATO 750 PERSONE E SONO PRONTI A CHIAMARNE ALTRI 1180...
                    MI SA CHE QUESTA STORIA DEL COSTO PRO CAPITE è LA CLASSICA PRESA PER IL ****....
                    VI RICORDO AD OGNI MODO CHE FINO ALLA POSIZIONE 1642 SONO OBBLIGATI AD ARRIVARE...
                    COSTI QUEL CHE COSTI...
                    VE LO DICE UNO CHE STA ANCHE PIU' IN BASSO...
                    LA LEGGE è LEGGE... LA GNERRE LO SA????

                    Commenta


                      tornando alla ipotesi gnerre

                      300 idonei ae costerebbero quindi 13.5 milioni
                      gli altri 20.5 milioni non sono un tantino eccessivi per gli idonei ad????
                      non costano mica quanto un f di terza fascia!
                      ripeto... qui ci vogliono prendere per il ****...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X