annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****** se nn scorrono gli scorrimenti ad nella generale è la fine...ci han fottuti...prima con la graduatoria nazionale invece di quelle regionali e ora con soli 300 posti

Commenta

Maddai, non vedo come possano non scorrere.. mi pare che siano abbastanza vincolati, le alternative quali sarebbero? Non spendere i fondi a loro destinati dalla finanziaria?

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        ****** se nn scorrono gli scorrimenti ad nella generale è la fine...ci han fottuti...prima con la graduatoria nazionale invece di quelle regionali e ora con soli 300 posti
        Quoto in pieno

Commenta

Gugga...ottima sintesi...di quanto successo in questo pomeriggio...Speriamo bene...

Ottimo lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Gugga...ottima sintesi...di quanto successo in questo pomeriggio...Speriamo bene...

Ottimo lavoro...
            grazie gugga teniamo duro porco can son sempre una agenzia ste dogane

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              La Gnerre mi ha confermato quanto detto a Cristina ma ha tenuto a precisare che si tratta di cifre non ufficiali che necessitano di ulteriori aggiustamenti.
              Mi ha parlato di un progetto formativo che stanno predisponendo da presentare al Min. del lavoro ai fini della nostra assunzione, ma il tutto è in alto mare.
              Dopo tre mesi l'Agenzia delle Dogane deve ancora determinare il numero degli idonei da assumere?
              Continuando di questo passo le assunzioni non saranno nè a giugno nè luglio e tutti saremo "rimandati" a settembre.
              Non comprendo le difficoltà dell'Agenzia delle Dogane alla luce dei tempi dell'Agenzia delle Entrate che in QUINDICI GIORNI ha elaborato la graduatoria nazionale, predisposto il progetto formativo da sottoporre al ministero del lavoro ed avviato le assunzioni.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Dopo tre mesi l'Agenzia delle Dogane deve ancora determinare il numero degli idonei da assumere?
                Continuando di questo passo le assunzioni non saranno nè a giugno nè luglio e tutti saremo "rimandati" a settembre.
                Non comprendo le difficoltà dell'Agenzia delle Dogane alla luce dei tempi dell'Agenzia delle Entrate che in QUINDICI GIORNI ha elaborato la graduatoria nazionale, predisposto il progetto formativo da sottoporre al ministero del lavoro ed avviato le assunzioni.
                Caro Ciciuzzo, la cosa mi ha fatto incavolare sia a causa delle parole delle Dogane sia per l'atteggiamento dei sindacati, deludenti al massimo!!!
                Tu sei un iscritto al Comitato?

Commenta

Ragazzi l'altro idoneo di cui parla Gugga sono io. La sintesi di Gugga è perfetta. Vorrei solo aggingere, rispetto allo scorrimento della GN in caso di rinuncia degli idonei AD che la Gnerre mi ha detto che il progetto formativo fatto è uguale sia per noi AE che per gli AD ed ha agginuto che il progetto formativo è presupposto per ottenere l'autorizzazione alle assunzioni. Pertanto se hanno fatto un progetto x 750/800 tributari in totale(questi sono i numeri ipotizzati in AD), se non prendono gli AD prenderanno gli AE. Questo è, peraltro, quel che mi ha fatto capire piuttosto chiaramente la Gnerre, PUR NON AVENDOLO ESPLICITATO.
                  Io credo che abbia voluto stare abbottonata...

Commenta

ragazzi... domani occhio alle rinunce

Commenta

ci lasciano arrostire lentamente...ormai abbiam perso forza per i sindacati essendo restati max 800 al netto i restanti idonei
                      sono pronto ad uscire le catene e i lukketti

Commenta

Sto operando...
                      X