annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo voi è plausibile uno scorrimento dalla graduatoria AE fino alla posizione 1400?

    Commenta


      Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggio
      Se ancora ci fosse qualcuno dubbioso sul "se" assumeranno, leggete l'allegato, soprattutto l'ultimo paragrafo... Buona lettura...
      il documento postato da santino79 è un FALSO se non altro perchè protocollo e documento non esistono sul sito della cgil.
      Siete pregati di NON PRENDERCI PER IL ****

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        secondo voi è plausibile uno scorrimento dalla graduatoria AE fino alla posizione 1400?
        Cavolo spero si vada oltre..

        Commenta


          vedrete che con spider pork partiremo tutti per new york
          felici, contenti e con gioia immane, grazie ai soldi delle Dogane!!!

          ottimismo ragazzi, ottimismo!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            secondo voi è possibile uno scorrimento fino alla posizione 2.149?????

            Commenta


              Io abbraccio voi tutti e dobbiamo credere in un epilogo positivo di questa questione ......e come dice il proverbio "gli ultimi saranno i primi"...............e così sarà

              Randal, per lo scorrimento della GN si dovrà andare ben oltre!!!!

              Commenta


                salve a tutti.
                In mattinata, dopo aver visto il documento postato da Santino79, ho chiamato l'Ad dal momento che si faceva menzione dell'assunzione entro aprile degli operatori tributari ( concorso in cui io risulto vincitrice).
                Mi hanno fatto parlare con la dottoressa Gnerre la quale mi ha detto che per l'assunzione degli operatori tributari bisogna attendere l'autorizzazione della funzione pubblica (su questo punto,dunque, il documento non è esatto!).
                Poi ho approfittato della chiamata e ho chiesto notizie anche sullo scorrimento della graduatoria Ae.
                Queste sono state le risposte della Gnerre:
                1 Dalla graduatoria delle entrate quest'anno prenderemo circa trecento idonei.
                2 Entro fine Marzo l'Ae metterà a disposizione la graduatoria nazionale, a meno che non debba procedere a nuovi scorrimenti. La Gnerre era anche informata sugli scorrimenti finora fatti dall'AE( ha detto: mi sembra siano arrivati intorno alla posizione 1000).
                3 Le graduatorie degli idonei Ad sono già disponibili e dunque la loro assunzione è quasi immediata
                4 Alla mia domanda se in caso di rinuncia dei loro idonei sarebbero stati chiamati altri idonei dalla nostra graduatoria, ha detto" è da vedere..."
                A voi le considerazioni.

                Commenta


                  Quindi la Gnerre conferma ancora solo 300 idonei AE x "quest'anno"...
                  Ma lei non doveva partecipare alla riunione di stamattina?
                  O hai chiamato prima delle 10?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Quindi la Gnerre conferma ancora solo 300 idonei AE x "quest'anno"...
                    Ma lei non doveva partecipare alla riunione di stamattina?
                    O hai chiamato prima delle 10?
                    HO CHIAMATO DOPO LE 12.

                    Commenta


                      Azz..
                      Quindi era al corrente dell'esito dell'incontro!
                      Oppure non ha neppure partecipato.
                      Ma la dott Gnerre di preciso che fx ha nell'AD?
                      Fa parte della direzione de personale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X