annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Siamo solamente numeri in una graduatoria! Ecco cosa siamo!
    Non lo condivido.

    La graduatoria nazionale non riflette il valore mio, tuo e di tutti gli idonei in essa iscritti.
    Forse siamo dei numeri per questo scorrimento ma il valore, nella vita, non si misura con una o due crocette in più ma con ben altro.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Ovvio! La mia era solo una amara constatazione...siamo stati trattati e continuamo ad essere come tali! Questa è la cosa più umiliante

      Commenta


        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ovvio! La mia era solo una amara constatazione...siamo stati trattati e continuamo ad essere * come tali! Questa è la cosa più umiliante

        Ops...mancava trattati

        Commenta


          Ciau beddu!

          Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          dici bene niko.....ormai della vekkia guardia solo yo cicciuzzo e qualche altro siam restasti....è dal 2004 che siam qua, pure la grafica era diversa.....abbiam aspettato tanto...molti son stati assunti, chi con il nuovo concorso vedi Peppeg chi con scorrimenti vedi Giovanna....ora continueremo a lottare sostenendo il comitato e aspettando da parte nostra!!!!Aspettare....forza e onore
          Io ci sono sempre. Sempre con voi!!!E solo quando realizzerete il vostro sogno, che è anche il mio, potrò considerarmi pienamente realizzata, scusate il gioco di parole. Non per essere retorica o ipocrita, ma a me questo forum ha dato tanto, mi va via un pò una parte di me. Motivo per cui, solo quando saremo tutti assunti potrò essere completamente felice. Entreremo tutti, dal primo all'ultimo. Purtroppo non ho molto modo di collegarmi, perchè già a Fi si fa il corso. Mi auguro che la gioia che ho provato io, la possiate provare tutti voi, fino all'ultima goccia, fino a quando non saremo completamente ubriachi. Ecco, ubriacatevi anche per me, che, oltre ad essere astemia, pure ....incinta sugnu!!! Non pensavo che alla mia bimba sarebbe toccato sentire reddito d'impresa ed altre cose. Com'esti paccia a vita. A volte niente, a volte tanto!!! Ciao Folli.
          Un abbraccio virtuale dalla Toscana alla Sicilia.
          Giogiò

          Commenta


            Grazie giovanna!

            Commenta


              cmq nel bene o nel male il 18 sapremo, e finirà questa "tortura di silenzio assordante"

              Commenta


                Speriamo veramente che il 18 si risolva tutto!!!!!
                anche se ho i miei dubbi!!!!!! ma secondo voi che è nella posizione 1320 puo avere possibilità? rispondete sinceramente.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                  Speriamo veramente che il 18 si risolva tutto!!!!!
                  anche se ho i miei dubbi!!!!!! ma secondo voi che è nella posizione 1320 puo avere possibilità? rispondete sinceramente.....

                  Io credo che chi sta alla pos 1320 abbia più di qualche possibilità... spero che per quella posizione l'assunzione sia quasi una certezza... altrimenti staremmo freschi!!!

                  Commenta


                    Per i siciliani, lunedì Cefalo ed i vertici sindacali regionali uil agenzie fiscali saranno prima a Palermo e poi a Messina dove si terrà una riunione ma non so dirvi dove, penso si discuterà dei passaggi interni tra le varie aree e dovrebbe farsi un po di chiarezza sulle effettive carenze di personale in regione (spero).Se saprò qualcosa in più ve lo farò sapere.

                    Commenta


                      Raga, comunque

                      so che le ultime firme del 3 marzo han permesso grossi scorrimenti, secondo me impensabile. Non vorrei dare un numero preciso, perchè sbaglierei, ma penso si aggiri intorno alla posizione 900 e rotti...non mi ricordo se 950 o più su. Questo è già un punto a favore per ripartire dalle dogane.....In bocca al lupo, raga!
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X