annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esperienza personale

Io ero già idoneo di un'altra graduatoria nell'agenzia delle entrate, a luglio usci la graduatoria, a settembre ci dicevano chiamando la direzione centrale di roma, che lo scorrimento era sicuro, che il progetto era stato approvato dal ministero del lavoro. quindi da settembre la direzione del personale ci diceva chiamate la settimana prossima, alla fine eravamo arrivati a dicembre il che era quasi sicuro perchè il progetto doveva essere attuato entro dicembre, amici miei avevano rifiutato di fare la siss in vista del fatto che sarebbero stati assunti dall'agenzia, altri avevano impegnato la casa già da due mesi, dal 15 dicembre all'improvviso la direzione del personale cambiò la sua versione dicendo che probabilmente non saremmo stati più assunti.

Quindi morale della favola, è inutile chiamare la direzione centrale, non so niente io che ho il mio amico che lavora alle dogane e lo vedo tutti i giorni, secondo me l'unica cosa da fare è spingere i sindacati a fare qualcosa per noi, o come ha fatto il comitato idonei che ha messo in mezzo i politici.
    Sparrow:mad:

Commenta

Dal Salfi:é la convocazione di cui parlava Fici? Parleranno anche di noi?

Notiziario Dirigenza n. 10 del 6 marzo 2008

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE FISCALI
      CONVOCAZIONE
      Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 11 marzo 2008 alle ore 15.30 presso la sala riunioni sita in via Mario Carucci, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

* Criteri per la retribuzione di risultato per l’anno 2007;
      * Varie ed eventuali.

Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
        Io ero già idoneo di un'altra graduatoria nell'agenzia delle entrate, a luglio usci la graduatoria, a settembre ci dicevano chiamando la direzione centrale di roma, che lo scorrimento era sicuro, che il progetto era stato approvato dal ministero del lavoro. quindi da settembre la direzione del personale ci diceva chiamate la settimana prossima, alla fine eravamo arrivati a dicembre il che era quasi sicuro perchè il progetto doveva essere attuato entro dicembre, amici miei avevano rifiutato di fare la siss in vista del fatto che sarebbero stati assunti dall'agenzia, altri avevano impegnato la casa già da due mesi, dal 15 dicembre all'improvviso la direzione del personale cambiò la sua versione dicendo che probabilmente non saremmo stati più assunti.

Quindi morale della favola, è inutile chiamare la direzione centrale, non so niente io che ho il mio amico che lavora alle dogane e lo vedo tutti i giorni, secondo me l'unica cosa da fare è spingere i sindacati a fare qualcosa per noi, o come ha fatto il comitato idonei che ha messo in mezzo i politici.
        Se non ricordo male, però, nel frattempo ci fu un cambio di governo ed un cambiamento ai vertici dell'AE; quindi non credo che al personale fossero mal informati... saranno cambiate le direttive dall'alto...
        Ecco, io non dico che bisogna credere a tutto quello che dicono in direzione, assolutamente, però sono loro che materialmente provvedono alla predisposizione del piano triennale e quindi qualcosa sapranno. Poi è logico che ci sono le trattative con i sindacati e quindi i numeri che danno sono destinati a crescere.

P.S. Ho controllato. Massimo Romano è stato eletto proprio a Novembre del 2006.
        Ultima modifica di rosam78; 07-03-2008, 10:29.

Commenta

ragazzi forse sbaglio ma mi sembra che i chiamati secondo cefalo dovrebbero essere 1000
          gli idonei tecnici dovrebbero essere 199
          dai calcoli fatti gli idonei ad 144
          quindi i posti rimanenti per noi sono 657
          voi che ne pensate......

Commenta

il precedente

direttore prima di Romano era Ferrara.

Con lui i concorsi non avevano sbarramento e non c'era l'aberazzione del tirocinio. e gli scorrimenti in corretta applicazione della legge se c'era bisogno venivano fatti fino alla fine

Quando fecimo nel lazio il concorso nel 2006 .....fu detto chiaro nella mia aula di impegnarci perchè dopo chi passava il concorso e stava nella graduatoria sarebbe stato chiamato perchè nel precedente concorso del 2004 nel lazio la graduatoria fu esaurita tutto.

a sostegno di cio dopo pochi giorni dalla pubblicazione della graduatoria a tutti vincitori e idonei fu chiesto di mandare su un apposita scheda un curriculum
            poi a novembre berlusconi perse le elezioni arrivo prodi e con lui romano .e la storia la conoscete tutti

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
              direttore prima di Romano era Ferrara.

Con lui i concorsi non avevano sbarramento e non c'era l'aberazzione del tirocinio. e gli scorrimenti in corretta applicazione della legge se c'era bisogno venivano fatti fino alla fine

Quando fecimo nel lazio il concorso nel 2006 .....fu detto chiaro nella mia aula di impegnarci perchè dopo chi passava il concorso e stava nella graduatoria sarebbe stato chiamato perchè nel precedente concorso del 2004 nel lazio la graduatoria fu esaurita tutto.

a sostegno di cio dopo pochi giorni dalla pubblicazione della graduatoria a tutti vincitori e idonei fu chiesto di mandare su un apposita scheda un curriculum
              poi a novembre berlusconi perse le elezioni arrivo prodi e con lui romano .e la storia la conoscete tutti
              Confermo in pienissimo...ciò che hai detto....Anche io nel 2006..concorrevo nel Lazio...e dissero e fecero le stesse cose che hai raccontato!

Commenta

Peppe cosa pensi del comunicato del Salfi?
                E Cefalo non ti ha risposto?

Commenta

questo a dimostare che fino a quando non si appone la firma nel contratto, l'unica cosa certa è che si è fuori:-(
                  al di là di telefonate, indiscrezioni, post nel forum, amici colleghi, funzionari, finanziaria.....

i più fortunati sono quelli che appena concluso il concorso hanno messo una pietra sopra e non si ricordano nemmeno di aver fatto il concorso....come li invidio!!!!!!
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Il mio concorso si fece nel 2005, quindi io parlo di dicembre 2005...
                    Sparrow:mad:

Commenta

anche a me nel 2006 in Lombardia è stato detto di superare l'orale, tanto vincitore o idoneo sarei stato assunto lo stesso...forse!

Commenta

Sto operando...
                      X