annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Una ragazza chiede conferma che sia stato chiamato in lombardia il 1057..ma non è troppo avanti? Sarebbe una favola ma mi pare strano a meno che la Lombardia stia chiamando i suoi saltando..(Ci credo devono aspettare un concorso per 480 posti e ne hanno presi solo 53..che infamia).
    !057....Mi sembra una baggianata. Gli Uff Centrali AE...hanno sempre detto 970....

    Commenta


      buongiorno a tutti. allora oggi ci sarà la firma degli ultimi 83. quindi credo che domani, max dopodomani in direzione centrale a roma sapranno le ultime rinunce. speriamo che poi con l'ultimo giro siano piu veloci!!!!

      Commenta


        AE

        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Chiede conferma: nessuna conferma.
        E' una panzana. Sono stati chiamati fino al 970 (e firmano oggi).
        Non è che ogni voce deve essere amplificata...

        Hai ragione infatti avevo subito modificato il messaggio....stavo sognando..ciao.

        Commenta


          Sì la mail di cefalo è chiara! Speriamo di avere qualche notizia ufficiale al più presto, solo così potremo stare più tranquilli. Ciao

          Commenta


            Cefalo parlava di 1000 unità?

            Commenta


              Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
              Cefalo parlava di 1000 unità?
              sì. Speriamo solo che le sue previsioni siano fondate.

              Commenta


                Posto un breve saluto dopo dieci giorni di agonia del computer, riformattato per l'ennesima volta.
                In particolare saluto i miei conterranei Folliola e Peppeferrux, il mio collega Nico78, ed i miei compagni di sventura Angy e Nanni80.
                Leggendo velocemente gli ultimi post ho intuito che non vi sono novità, speriamo che prima di pasqua giungano notizie ufficiali.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  ciao! a me risultano, al netto di vincitori e scorrimenti della graduatoria unica, 144 idonei ad..

                  Commenta


                    Scusate, ma il numero di 750 idonei AE è stato raggiunto?

                    Commenta


                      Contattare Cefalo

                      Ciao Pepperfux , credi sia il caso di contattare di nuovo Cefalo, almeno solo tu a nome di tutti per sapere se ci sono nuove???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X