annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mille! Mille! Mille!....

    Grazie a peppeferrux e agli altri che si stanno dando così da fare per tenerci costantemente aggiornati!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Mille! Mille! Mille!....

      Grazie a peppeferrux e agli altri che si stanno dando così da fare per tenerci costantemente aggiornati!
      ANCH'IO MI ASSOCIO AI RINGRAZIAMENTI!!!!
      HO PENSATO DI INVIARE UN E-MAIL ALLA SEGRETARIA DELLA DIREZIONE REGIONALE LOMBARDIA...HO AVUTO MODO DI CONOSCERLA AGLI ESAMI..MI E' SEMBRATA UNA PERSONA DISPONIBILE.METTIAMOLA ALLA PROVA.VI FACCIO SAPERE, NATURALMENTE.

      Commenta


        Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
        ANCH'IO MI ASSOCIO AI RINGRAZIAMENTI!!!!
        HO PENSATO DI INVIARE UN E-MAIL ALLA SEGRETARIA DELLA DIREZIONE REGIONALE LOMBARDIA...HO AVUTO MODO DI CONOSCERLA AGLI ESAMI..MI E' SEMBRATA UNA PERSONA DISPONIBILE.METTIAMOLA ALLA PROVA.VI FACCIO SAPERE, NATURALMENTE.
        Ma chi, la ragazza con gli occhiali che faceva accoglienza agli esaminandi?
        Ma, non è che fosse la cordialità e la disponibilità forgiate nella carne e nelle ossa...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Domani mattina proverò anch'io a sentire la mia direzione regionale

          Commenta


            Queste si che sono notizie buone!!! Ma, come si diceva, è solo una battaglia, speriamo che l'agenzia delle dogane prenda davvero 1050 persone.

            Commenta


              Da quel fronte ancora non si riesce ad avere certezze.. accontentiamoci delle buone notizie di oggi..

              Commenta


                Ciao a tutti!!
                Anch'io tifo x i 1000 alle Entrate!!
                Mi è venuto un dubbio.
                Quando le Dogane inizieranno a chiamare non è che dovranno chiamare prima quelli che hanno rinunciato alla chiamata alle Entrate?
                D'altronde anche i rinunciatari si ritrovano nella graduatoria...
                E poi qualcuno potrebbe aver pensato di rinunciare a firmare x le Entrate consapevole di una futura chiamata alle Dogane.
                Ditemi che mi sbaglio ancora una volta...

                Commenta


                  Beh direi che sbagli... ognuno ha diritto ad una chiamata e se tu la rifiuti sei fuori.. Hanno diritto a doppia chiamata solo chi ha doppia idoneità (entrate e dogane)..

                  Commenta


                    Ditemi che mi sbaglio ancora una volta... [/QUOTE]

                    ?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!!
                      Anch'io tifo x i 1000 alle Entrate!!
                      Mi è venuto un dubbio.
                      Quando le Dogane inizieranno a chiamare non è che dovranno chiamare prima quelli che hanno rinunciato alla chiamata alle Entrate?
                      D'altronde anche i rinunciatari si ritrovano nella graduatoria...
                      E poi qualcuno potrebbe aver pensato di rinunciare a firmare x le Entrate consapevole di una futura chiamata alle Dogane.
                      Ditemi che mi sbaglio ancora una volta...
                      Credo che ti stia sbagliando....
                      Spero che ti stia sbagliando....
                      Confido che ti stia sbagliando...
                      Presumo che ti stia sbagliando...
                      Auspico che ti stia sbagliando...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X