annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
    perchè
    ti sembra nuova sta cosa, giusto per citarne una i 7 milioni di euro per il sito e tu l'hai mai visto???
    OT
    I soldi sono stati spesi. Che poi il sito si è rivelato una fregatura ed è stato chiuso è un altro discorso.
    Di nuovo...saluti!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      che razza di domande.
      Qui, per utilizzare il tuo forbito parlare, siamo tutti scarti, idone AD e AE. La finanziaria prevede che l'AD assuma utilizzando prioritariamente l'una e l'altra graduatoria, non prima una e poi eventualmente l'altra.
      Si potrebbe postare una lista unificata, in base alla votazione, AD e AE a livello nazionale dopo lo scorrimento dei 750 AE?

Commenta

Originariamente inviato da gabriel79 Visualizza il messaggio
        Si potrebbe postare una lista unificata, in base alla votazione, AD e AE a livello nazionale dopo lo scorrimento dei 750 AE?
        E' ciò che mi sembra più logico.
        (N.B.: in base alla norma, non al buon senso)

Commenta

E' ciò che mi sembra più logico.
          (N.B.: in base alla norma, non al buon senso)
          Logica dice che in questa lista unificata nazionale ai primi posti apparirebbero solo idonei AD con votazione superiore a 48 circa

Commenta

Originariamente inviato da gabriel79 Visualizza il messaggio
            Logica dice che in questa lista unificata nazionale ai primi posti apparirebbero solo idonei AD con votazione superiore a 48 circa
            ergo.....?
            Quelli inferiori al "48 circa" si mischieranno agli idonei AE.

Commenta

ergo.....?
              Quelli inferiori al "48 circa" si mischieranno agli idonei AE.
              con l'esclusione dei <46 naturalmente!

Commenta

Scusate ragazzi...non ho capito una cosa.. Gli idonei dei concorsi minori come vengono trattati? Il loro profilo non è omogeneo a quello di funzionari...
                Come potrebbero rientrare in una ipotetica graduatoria unica????

Commenta

ecco la prova..che secondo me...quelli della mobilità contrastino gli scorrimenti nostri...

http://www.impi.it/tblinterventi.php...Argomento=8170

Commenta

Ve l'ho detto che c'è un sacco di gente che aspetta la mobilità....

Se volete sapere la mia, anche se la finanziaria non precisa chi abbia la priorità, sono sicuro che verrà data agli idonei ad, sino a completo esaurimento, così come gli stessi dipendenti AD dicevano a chi gli ha telefonato per chiedere informazioni..
                    Per quanto riguarda il criterio regionale che vuol dire scusate? Cosa intendete?
                    Io ho concorso in AE per la sardegna, quindi se non ci sono posti in sardegna per l'AD sono fuori? e magari gente con voto più basso del mio, ma in lombardia è dentro?? stiamo scherzando? io andrei anche in lombardia... NON SCHERZIAMO
                    a tutti quelli della graduatoria deve esser data una opportunità..

Commenta

pari opportunità

Commenta

Sto operando...
                      X