annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Tagliamo la testa al toro e rivolgiamoci alla UIL, prima o poi Cefalo ci risponderà.
    Se ha ragione Fici, io, te e angy ci impegnamo a festeggiare insieme lo scorrimento.
    Io voglio festeggiare! Ho scritto oltre che alla Uil anche alla CGIL

Commenta

Grazie cicciuzzo
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Grazie cicciuzzo
        Ovviamente sei invitato anche tu ai festeggiamenti
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Io ho mandato due email a Cefalo nei giorni scorsi, ma nisba.
          A questo punto volevo proprorvi una cosa che potrebbe esserci utile. Sul sito uilfinanze esiste anche un forum, dove scrive, tra gli altri, lo stesso Cefalo.Perchè non ci iscriviamo tutti con gli stessi nick e apriamo una discussione sugli idonei?potrebbe essere utile
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

come minimo festeggiamenti...facciamo come la festa della Regina in Olanda...due settimane di festeggiamenti...e parola d'onore che vi raggiungo di persona per festeggiare, ovunque vi troviate!!!

Commenta

ottima idea niko!!!!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Io ho mandato due email a Cefalo nei giorni scorsi, ma nisba.
                A questo punto volevo proprorvi una cosa che potrebbe esserci utile. Sul sito uilfinanze esiste anche un forum, dove scrive, tra gli altri, lo stesso Cefalo.Perchè non ci iscriviamo tutti con gli stessi nick e apriamo una discussione sugli idonei?potrebbe essere utile
                Credo che sia riservato ai tesserati
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  ottima idea niko!!!!
                  io mi iscrivo..diamoci da fare!!!

Commenta

io scelgo stairw

Commenta

forse hai ragione

Commenta

Sto operando...
                      X