Originariamente inviato da ciciuzzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
Grazie cicciuzzoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGrazie cicciuzzo"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Io ho mandato due email a Cefalo nei giorni scorsi, ma nisba.
A questo punto volevo proprorvi una cosa che potrebbe esserci utile. Sul sito uilfinanze esiste anche un forum, dove scrive, tra gli altri, lo stesso Cefalo.Perchè non ci iscriviamo tutti con gli stessi nick e apriamo una discussione sugli idonei?potrebbe essere utileAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
come minimo festeggiamenti...facciamo come la festa della Regina in Olanda...due settimane di festeggiamenti...e parola d'onore che vi raggiungo di persona per festeggiare, ovunque vi troviate!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioIo ho mandato due email a Cefalo nei giorni scorsi, ma nisba.
A questo punto volevo proprorvi una cosa che potrebbe esserci utile. Sul sito uilfinanze esiste anche un forum, dove scrive, tra gli altri, lo stesso Cefalo.Perchè non ci iscriviamo tutti con gli stessi nick e apriamo una discussione sugli idonei?potrebbe essere utile"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioottima idea niko!!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta