annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    grad. lazio 2006

    nel Lazio, graduatoria 2007, sono arrivati fino alla 86esima posizione, tanto per informazione.
    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha stupito la certosina precisione con cui, fino ad ora, hanno azzeccato i dati...Mi chiedo se la graduatoria era stata già fatta a priori e poi su quella abbiano deciso i posti da scorrere...

    Commenta


      #92
      ligabue80 chi ti ha dato queste bruttissime notizie!? se sono vere ci stanno proprio prendendo per il ****, devono stare ai patti!! almeno 750 idonei ae li devono prendere!!

      Commenta


        #93
        .....questo solo per dirvi che le graduatorie uniche stilate fino ad oggi sono molto "allegre" in quanto ho trovato persone già chiamate alle entrate. Cmq essendo stato dipendente sia delle entrate ed ora delle dogane, ed essendo idoneo 2007, vi dico che, a differenza di molti, spero vivamente di essere fuori dai 750 per poi essere assorbito dalla mia amata dogana nella regione che io desidero. Immagino che per molti ragazzi essere assunti alle entrate è un grande traguardo, però vorrei dirvi solamente che in questa amministrazione si lavora tanto, c'è tantp stress, diciamo che siamo ai livelli di impresa privata......vabbe' questi sono discorsi che è meglio affontarli dopo l'assunzione.

        Commenta


          #94
          bisogna far sapere ai senatori

          benvenuto in primis come stanno andando le cose
          affinche non scippino i soldi della finanziaria e chiamino almeno mille persone alle dogane cosi come concordato OGNUNO NELLA REGIONE PER CUI HA FATTO IL CONCORSO ALL'ENTRATE

          Commenta


            #95
            giusto, scriviamo agli onorevoli che si sono battuti per noi idonei, ( per chi non li sapesse i link dei siti degli onorevoli in questione stanno sulla sezione "link" del blog del comitato idonei 2006

            Commenta


              #96
              Ho appena ricevuto una email dal responsabile della UIL che mi ha confermato che i soldi stanziati sono solo per le assunzioni degli idonei AD e AE.
              Come volevasi dimostrate quelle di Gugga e di Ligabue sono delle enormi bufale quindi vediamo di stare tutti tranquilli per favore.
              Il costo dei passaggi interni mi è stato detto è un costo irrisorio rispetto ai fondi stanziati che corrisponderebbe intorno ai 3 -4 milioni dei 34 milioni stanziati.
              Per quel che riguarda poi il turn over dell'AD già sono stati stanziati i fondi e non riguardano i 34 milioni e si aggirerebbe intorno alle 200 persone.

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Ho appena ricevuto una email dal responsabile della UIL che mi ha confermato che i soldi stanziati sono solo per le assunzioni degli idonei AD e AE.
                Come volevasi dimostrate quelle di Gugga e di Ligabue sono delle enormi bufale quindi vediamo di stare tutti tranquilli per favore.
                Il costo dei passaggi interni mi è stato detto è un costo irrisorio rispetto ai fondi stanziati che corrisponderebbe intorno ai 3 -4 milioni dei 34 milioni stanziati.
                Per quel che riguarda poi il turn over dell'AD già sono stati stanziati i fondi e non riguardano i 34 milioni e si aggirerebbe intorno alle 200 persone.
                Caro Alissandro, è bello un risveglio con una buona notizia...Voglio darti davvero credito e confidare nella effettiva veridicità delle tue affermazioni...Purtroppo però, prima o poi qualcuno posterà altre notizie, stavolta negative, e via ricomincia l'altalena delle emozioni..Per il momento mi hai reso allegro...Speriamo bene
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  #98
                  buone notizie Alissandro, ok stiamo calmi, però vorrei sapere la fonte di ligabue, non credo che se lo sia inventato, quindi vigiliamo e cerchiamo di ottenere più informazioni possibili per AGIRE nel caso l'AD si orienti nella direzione prospettata da ligabue

                  Commenta


                    #99
                    Assolutamente bisogna stare sempre vigili.. anzi colgo l'occasione per scusarmi con Ligabue e Gugga se sono stato forse irruento con le mie affermazioni.... noi tutti dobbiamo capire prima di postare certe affermazioni l'effetto che le stesse possono avere e quindi non dico la veridicità perchè quella non la sapremo mai.... ma almeno l'attendibilità.

                    Commenta


                      Purtroppo qui siamo tutti con i nervi a fior di pelle, come è normale e legittimo che sia...
                      Alcuni di noi si trovano fuori per pochissimo, sia al concorso che al "ripescaggio"...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X