annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Ascolta Niko, ma tu lo sai che questi signori ci stanno facendo morire di crepacuore per tutti questi cambiamenti!!!!!!!Io francamente confido anche in qualche altro concorso in corso d'opera xchè non si può stare così male e stare appesi un filo.........fino al 46 tutti dentro? ed allora quando ci vorranno qua stiamo..........arrivederci e grazie...........ma quanta prosopopea Visco & co...........mo ci hanno proprio rotto!!!!!!!!Sogni d'oro a Niko e a tutti........che questi ci stanno mentalmente ammazzando
    Come ti capisco..Sogni d'oro anche a te...Sperando in un futuro migliore...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      gugga io ho 47,659 in val d'aosta. Certo Niko chenoi siamo fuor prprio per un pelo. ma che c vogliamo fare. Hanno usato sto cacchio di metodo. Se tutto va come deve poco magle cmq. anzi! L'unica cosa che dovremo verificare è la regione! oltre al quantum chiaramente...
      Guarda, se veniamo presi alle Dogane è ancora meglio visto che si guadagnano 180€ in più...La regione per me è relativa...
      Chissà...Si dice che le cose, tanto più sono attese tanto più sono godute...
      Speriamo...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

la regione è relativa.???? ma che dite

questo atteggiamento non deve passare.........ragazzi non mollate non date spazi a compromessi
        nè tanto meno ai sindacati che su questo devono essere intransigenti

dogane almeno fino a 46 e nelle regioni in cui si è fatto il concorso all'ae.

Commenta

non accetteremo

che giochino sulla nostra pelle trattandoci come numeri

un solo grido si deve alzare ora che all'ae la partita si è chiusa

SUBITO LO SCORRIMENTO A D FINO AL 46 E SE CI SONO I SOLDI ANCHE SOTTO........
          E NELLE REGIONI IN CUI ABBIAMO FATTO IL CONCORSO

Commenta

Niko talvolta si chiude una porta e si apre un portone... Speriamo che sia il nostro caso. Io credo davvero che martedì sapremo molto meglio quale sarà il nostro futuro. O meglio, lo sapremo con certazza qndo avremo il conto definitivo delle rinunce. e secondo me tra gli idonei 06 ce ne saranno un po'.

Commenta

Vi Voglio Grintosi Date Risposte Dure

Bravi Ai Sindacati Tutti

Commenta

dogane

non accetteremo

--------------------------------------------------------------------------------

che giochino sulla nostra pelle trattandoci come numeri

un solo grido si deve alzare ora che all'ae la partita si è chiusa

SUBITO LO SCORRIMENTO A D FINO AL 46 E SE CI SONO I SOLDI ANCHE SOTTO........
                E NELLE REGIONI IN CUI ABBIAMO FATTO IL CONCORSO

Commenta

In effetti se si è rispettata la regione per le entrate nn vedo x' nn debbano rispettare la regione anche per le dogane?? in fondo gli uffici ci sono in tutte le regioni. e a qnto pare sono in emergenza personale di brutto!

Commenta

bisogna essere uniti

solo cosi si è arrivati al risultato che si è arrivati

Commenta

lo so teone

ma non vorrei che gli passasse qualche idea strana.....

non mi fate leggere commenti tipo
                      andrei anche sul monte bianco perchè sono disoccupato

RICORDATE CHE LA MOBILITà NELLE AGENZIE E' DIFFICILISSIME QUINDI QUANDO SI è ASSEGNATI IN UNA SEDE POI BISOGNA ANDARCI E STARE PER ANNI E ANNI

Commenta

Sto operando...
                      X