Salve, volevo sapere quali sono concorsi dove è possibile trovare il minor numero di partecipanti possibili.
- per quali posizioni nei concorsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
410 risultati in 0.0101 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
peppe200170 ha iniziato la discussione Quali sono i concorsi con meno iscritti o con meno concorrenti?Quali sono i concorsi con meno iscritti o con meno concorrenti?
-
lavoro a nimes francia
ragazzi sono nuova di questo forum...qualcuno sa darmi delle indicazioni per trovare un lavoro a nimes, francia??
sono laureata i scienze polit...
-
DOTTORATO XXIX concorso
Ciao a tutti.
Vorrei concorrere per il dottorato alla statale di Milano e vorrei qualche consiglio.
Innanzi tutto sono laureata altrove quindi...
-
Criteri assegnazione punteggi concorsi pubblici
Buongiorno vorrei sottoporre due questioni riguardanti la valutazione dei titoli per la partecipazione ad un concorso pubblico. Innanzitutto chiedo: 1)...
-
Info su come trovare le materie di un concorso
Salve, ho mandato domanda di partecipazione ad un concorso pubblico, ma nel bando non ci sono indicate le materie da portare alle prove, volevo sapere...
-
Tirocinio venezia 1
apro questa discussione sperando di trovare qualcuno che come me vada a venezia 1..io sono di napoli...possiamo scambiarci informazioni anche in merito...
-
Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)
Salve a tutti.
Apro questa discussione relativa al concorso per 14 posti da assistente amministrativo presso la struttura ospedaliera "Brotzu"...
-
sirtaki ha iniziato la discussione Ciao a tutti! sono nuova nel forum, e avrei bisogno di alcune info su contract agent!Ciao a tutti! sono nuova nel forum, e avrei bisogno di alcune info su contract agent!
Ciao a tutti!
spero di riuscire a postare correttamente visto che questo forum è un po' nuovo per me
ho letto molte discussioni su contract agent,...
Ultima modifica di Oniz; 06-04-2013, 09:00.
-
banca dati ripam
qualcuno potrebbe indicarmi il link dove reperire la banca dati con le risposte dei quiz ripam somministrati per i concorsi di napoli?
-
Forte dubbio su una domanda del test 2009
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda in merito ad una domanda contenuta in uno dei test relativi al ragionamento critico-verbale de concorso 2009....
-
Richiesta informazioni sulla mobilità nella PA
Buongiorno,
sono una persona che si sta affacciando da poco tempo al mondo dei concorsi e vorrei chiedere alcune informazioni sulla mobilità....
-
Espo/cast/s/5/2013 cosa studiare per il test delle competenze??
ciao a tutti
mi sono appena iscritta alla selezione CAST (quella che scade il 1 marzo)
è il primo concorso epso che tento e sono piena di...
-
Equiparazione esperienza nel privato al pubblico
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un aiuto per trovare la normativa di riferimento che equipara l'esperienza nel settore privato a quella nel settore...
-
Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico
Ciao a tutti, avrei due domande:
1. in cosa consistono le prove attitudinali per la prova preselettiva? Dove posso trovare alcuni esempi?...
-
Test SHL tra due settimane
Salve ragazzi!
Sono un ing. civile di 26 anni e la settimana prossima dovrei sostenere un test all' shl... Mi servono alcune delucidazioni:...