annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio venezia 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio venezia 1

    apro questa discussione sperando di trovare qualcuno che come me vada a venezia 1..io sono di napoli...possiamo scambiarci informazioni anche in merito ad eventuale sistemazione in casa...

    #2
    Eccomi, presente! Io sarò a Ve 1 dall' 11.7. Ps sono residente a Mestre quindi faro' il pendolare..

    Commenta


      #3
      Ciao Caniggia...per me che vengo da fuori che consigli mi dai...prendere casa a mestre e fare anche io pendolare? anche io sarò dall'11/07...

      Commenta


        #4
        Ciao Gerob82! In attesa di conoscerci allora l'11 a Ve, personalmente ti consiglierei di prendere alloggio in terraferma a Mestre (zone piu' convenienti, a quanto ne so, Marghera e zona stazione) o più in periferia, altrimenti, se comunque vuoi stare a Ve, cerca un alloggio x studenti universitari. Se, come credo, si inizia a lavorare alle 7,30, dovrebbe essere sufficiente partire in bus (actv) da Mestre un'ora prima: Mestre e Ve sono divise da un ponte di 4km e poi, da piazzale Roma (o dalla stazione s.lucia se arrivi in treno, che sta comunque a 5' a piedi da piazzale Roma) a campo s.angelo (che sta nel sestiere s.marco, proprio al centro della citta', vicino alla omonima piazza) a piedi sono 30' a farla grossa, oppure, col vaporetto, anche meno. X ogni informazione: sito actv, che gestisce sia i bus di terraferma che i vaporetti, con possibilità di abbonamenti mensili anche combinati, altrimenti i singoli biglietti hanno prezzi stellari... (la biglietteria actv sta in piazzale Roma). Se ti servono altre informazioni lasciami la tua mail che ti contatto. Ciao!

        Commenta

        Sto operando...
        X