annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca dati ripam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    banca dati ripam

    qualcuno potrebbe indicarmi il link dove reperire la banca dati con le risposte dei quiz ripam somministrati per i concorsi di napoli?

    #2
    Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe indicarmi il link dove reperire la banca dati con le risposte dei quiz ripam somministrati per i concorsi di napoli?
    cerca sul forum del concorso di napoli.
    oppure cercali allegati ai vari forum dell' AE

    Commenta


      #3
      ciao mari66 anche io non riesco a trovare le soluzioni dei ripam. tra gli allegati ho trovato solo alcune risposte dei cr. numerico, dove posso trovare i critico vebali?grazie mille!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da sabruz Visualizza il messaggio
        ciao mari66 anche io non riesco a trovare le soluzioni dei ripam. tra gli allegati ho trovato solo alcune risposte dei cr. numerico, dove posso trovare i critico vebali?grazie mille!
        idem come sopra.

        Commenta


          #5
          quindi ci sono solo quelli che trovato?

          Commenta


            #6
            Risposte ai quiz critico verbali per laureati e diplomati comune di napoli.
            File allegati

            Commenta


              #7
              grazie rikkardo83!! grande!! posso chiederti anche i "critico numerico" ed il ragionamento numerico? quelli allegati che ho trovato nel forum solo solo i primi 300...
              thanks thanks thanks!!!

              Commenta


                #8
                quello che cè sul forum è tutto quello che abbiamo.per i ripam 1200 di tutte le tipologie non ci sono soluzioni ufficiali in ogni caso.Buon lavorooooooooooooo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da sabruz Visualizza il messaggio
                  grazie rikkardo83!! grande!! posso chiederti anche i "critico numerico" ed il ragionamento numerico? quelli allegati che ho trovato nel forum solo solo i primi 300...
                  thanks thanks thanks!!!
                  Non li ho. Comunque, se vai sul sito quiz-concorsi-online.com, puoi esercitarti gratuitamente con tutti i quiz di quel concorso e non solo.

                  Commenta


                    #10
                    Ok, grazie mille per la dritta rikkardo83 e grazie anche a rosaria27, terrò a mente i suggerimenti! buon lavoro anche a voi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X