annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca dati ripam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Curiosa come cosa? Cercarli poche settimane prima del concorso...! Per tutto l'anno cosa avevi fatto?
    Un anno ? Ma che sto dietro ad un concorso per un anno? Purtroppo non ho questi privilegi ...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      come mai li cercavi?
      Ti sei sempre contraddistinto per serietà e rettitudine, insieme a qualche altro del forum, ma mi dispiace dirtelo da quando è nato quel gruppo facebook, hai cambiato atteggiamento. Frasi ambigue, comportamenti strani, un piede qui e uno dall'altra parte ...
      Anche questa illazione nei miei confronti ... non è da te ! Un pò mi dispiace...
      Mi auguro che tu possa ritornare quello di sempre.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        come mai li cercavi?
        sei un grande...

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          sei un grande...
          Invece siete tutti e due molto piccoli ... Siccome vi è andata bene la prova, allora difendete la vostra posizione.
          Io invece che non so come è andata dico, a prescindere da quel che sarà il mio risultato, che non è stato giusto il metodo di selezione.
          Vergognatevi!

          Commenta


            #25
            vergognati tu,che non sai nemmeno di cosa stai parlando.
            io non ho la sfera di cristallo,e non so come possa essere andata,ma di una cosa sono certa:ho studiato all'impossibile,mi sono esercitata su tutto quello che ho trovato,compresi i ripam laureati che tu tanto cercavi.
            cerca di essere più umile,ne trarresti grande giovamento,credimi

            Commenta


              #26
              Potreste aiutarmi indicando anche la banca dati critico - matematico oltre a questa logica verbale?

              Commenta

              Sto operando...
              X