Salve,
ho creato questo topic per aiutare ad incontrare le richieste di coloro che vorrebbero cambiare sede di tirocinio. Personalmente sono stato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0158 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Scambio di sede di tirocinio Agenzia delle Entrate
Ultima modifica di Weah; 14-09-2015, 13:56.
-
VincitoreIrritato ha iniziato la discussione Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Ho visto che sono iniziati mormorii isolati nei vari thread regionali dei tirocini, ma ritengo sia utile parlare qui della faccenda visto che -penso-...Ultima modifica di VincitoreIrritato; 03-08-2015, 20:44.
-
ECONOMIST ha iniziato la discussione IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrateIDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate
ecco, possiamo discuterne qui.... Fortress aveva qualche notizia mi sembra
-
Concorso Agenzia Entrate 2016
Ciao a tutti.
Non ho superato la seconda prova l'altro giorno... Risulto tra gli idonei non vincitori (ho raccolto un 24.3...).
La mia delusione...
-
Tirocinio 2015
Ciao a tutti, qualcuno sa come procede l'Agenzia per le convocazioni? per mail o raccomandata?qualcuno sa qualcosa?grazie
-
Ricostruzione tabella questionario n.34
Ciao a tutti, ho concorso per il Veneto il giorno 3 Giugno alle ore 8; ho ricostruito la tabella il giorno del compito ma a quanto pare alcune mie risposte...
-
mercatino libri per preparazione concorso
Visto che molte persone hanno acquistato dei testi di cui non hanno più bisogno, e hanno postato messaggi per trovare degli acquirenti in vari topic,...
-
grey wolf ha iniziato la discussione Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrateRicorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
discussione aperta per tutti quelli che vogliono confrontarsi sul tema per scambiare idee e consigli
-
juventinho ha iniziato la discussione importante inviamo mail in massa per anticipazioni tipologia quizimportante inviamo mail in massa per anticipazioni tipologia quiz
da un post sul un gruppo facebook
"Ho chiamato l'agenzia, ufficio inserimento personale, n. 06. 50542348, ed ho parlato con la segretaria esponendole...
-
Consiglio per neolaureata
Ciao a tutti/e come si può notare dal titolo della discussione sono una neolaureata in giurisprudenza...ho necessità di consigli spassionati e sinceri...
-
AGENZIA COESIONE TERRITORIALE mobilità 8 posti Area III - F1
-
-
gianluca.bs ha iniziato la discussione MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Ragazzi, apro questo nuovo argomento, in quanto DEDICATO SOLTANTO A RIFLESSIONI, CONSIGLI E OPINIONI in merito al materiale didattico propedeutico alla...
-
nicoleinwork ha iniziato la discussione CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,
Ciao,
purtroppo non sono nuova a questo concorso, ma voglio riprovarci.
Creo questo topic solo per confronto su quiz, quesiti e risposte...
-
Laura F ha iniziato la discussione Cerco interscambio da Roma a Firenze (qualsiasi ente) - Funzionario amministrativoin Mobilita'Cerco interscambio da Roma a Firenze (qualsiasi ente) - Funzionario amministrativo
Cerco interscambio. Il mio ente di appartenenza è l'Agenzia Italiana del Farmaco (Roma, via del Tritone), per motivi personali cerco un qualsiasi ente...