ecco, possiamo discuterne qui.... Fortress aveva qualche notizia mi sembra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Tag: 892, agenzia, agenzia delle entrate, concorso, corso, entrate, funzionari, idonei, prova, seconda, seconda prova
-
Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggioRagazzi avete intenzione di fare ricorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggioI punti sono:
- possiamo definirci idonei, o tali sono solo coloro che hanno superato l'orale?
- abbiamo possibilità di essere inseriti in una graduatoria dalla quale possono attingere altre amministrazioni finanziarie?
- eventualmente quanto dura la graduatoria?
Spero con tutto il cuore che AE abbia bisogno di più impiegati e quindi di tirocinanti di quelli dichiarati' ma non ci credo più di tanto .
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggioecco, possiamo discuterne qui.... Fortress aveva qualche notizia mi sembra
Commenta
-
Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggioRagazzi avete intenzione di fare ricorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioVedi mio post precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggioIo onestamente mi sto informando se converrebbe fare ricorso per essere ammessi al tirocinio. La cosa che mi ha veramente disturbata è stata tutta la situazione in cui è stato svolto il concorso.. Bagni fuori, nessun controllo, gente che all'estrazione della lettera è corsa al bagno in massa, come anche gente con i bigliettini a malapena richiamata.. Poi non so se tutto questo è normale che avvenga in un concorso pubblico.. premetto che era il mio primo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggioIo onestamente mi sto informando se converrebbe fare ricorso per essere ammessi al tirocinio. La cosa che mi ha veramente disturbata è stata tutta la situazione in cui è stato svolto il concorso.. Bagni fuori, nessun controllo, gente che all'estrazione della lettera è corsa al bagno in massa, come anche gente con i bigliettini a malapena richiamata.. Poi non so se tutto questo è normale che avvenga in un concorso pubblico.. premetto che era il mio primo..
Commenta
Commenta