annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate

    ecco, possiamo discuterne qui.... Fortress aveva qualche notizia mi sembra

    #2
    I punti sono:
    - possiamo definirci idonei, o tali sono solo coloro che hanno superato l'orale?
    - abbiamo possibilità di essere inseriti in una graduatoria dalla quale possono attingere altre amministrazioni finanziarie?
    - eventualmente quanto dura la graduatoria?

    Commenta


      #3
      Ragazzi avete intenzione di fare ricorso?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
        Ragazzi avete intenzione di fare ricorso?
        NO!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggio
          I punti sono:
          - possiamo definirci idonei, o tali sono solo coloro che hanno superato l'orale?
          - abbiamo possibilità di essere inseriti in una graduatoria dalla quale possono attingere altre amministrazioni finanziarie?
          - eventualmente quanto dura la graduatoria?
          in un altro forum in passato ci chiamavano 'idonei endoprocedimentali'ma non possiamo ufficialmente ritenerci idonei in quanto per esserlo dovremmo superare tutte le prove di una procedura concorsuale' nel nostro caso anche tirocinio ed orale.
          Spero con tutto il cuore che AE abbia bisogno di più impiegati e quindi di tirocinanti di quelli dichiarati' ma non ci credo più di tanto .

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggio
            ecco, possiamo discuterne qui.... Fortress aveva qualche notizia mi sembra
            Mi spiace, ma a mio parere certe cose le puo' ben focalizzare solo chi decide di agire. Ho visto troppe persone starsene passivamente alla finestra per il solo gusto di starci. Vedere mio post nell'altro thread.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
              Ragazzi avete intenzione di fare ricorso?
              Vedi mio post precedente.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                Vedi mio post precedente.
                Io onestamente mi sto informando se converrebbe fare ricorso per essere ammessi al tirocinio. La cosa che mi ha veramente disturbata è stata tutta la situazione in cui è stato svolto il concorso.. Bagni fuori, nessun controllo, gente che all'estrazione della lettera è corsa al bagno in massa, come anche gente con i bigliettini a malapena richiamata.. Poi non so se tutto questo è normale che avvenga in un concorso pubblico.. premetto che era il mio primo..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
                  Io onestamente mi sto informando se converrebbe fare ricorso per essere ammessi al tirocinio. La cosa che mi ha veramente disturbata è stata tutta la situazione in cui è stato svolto il concorso.. Bagni fuori, nessun controllo, gente che all'estrazione della lettera è corsa al bagno in massa, come anche gente con i bigliettini a malapena richiamata.. Poi non so se tutto questo è normale che avvenga in un concorso pubblico.. premetto che era il mio primo..
                  Fai come vuoi, ma ricorda che tutto quello che hai citato e' molto probabile che non porti a nulla. Altro e' cio' su cui puntare, di cui e' stato abbondantemente discusso in passato negli altri thread.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
                    Io onestamente mi sto informando se converrebbe fare ricorso per essere ammessi al tirocinio. La cosa che mi ha veramente disturbata è stata tutta la situazione in cui è stato svolto il concorso.. Bagni fuori, nessun controllo, gente che all'estrazione della lettera è corsa al bagno in massa, come anche gente con i bigliettini a malapena richiamata.. Poi non so se tutto questo è normale che avvenga in un concorso pubblico.. premetto che era il mio primo..
                    esatto vale lo stesso anche per me, ed ero anch'io al mio primo concorso quindi non so quanto queste cose potrebbero influire..nel caso qualcuno avesse novità in merito ad un eventuale ricorso ci facesse sapere!! grazie..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X