annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    [QUOTE=m3ntina;1006607]Personalmente ritengo un' opportunità di non poco conto fare ricorso per accedere al tirocinio e alla prova orale. Abbiamo di fatto superato due prove, ora certamente studieremo ancora di più e tenteremo nuovamente di entrare con il prossimo concorso, ma nel frattempo se possiamo tentare una strada, tentiamola. qualcuno ha già contattato un avvocato? Che ne pensate di questo avvocato Leone che si è occupato del primo ricorso?[/QUOTE

    ognun la pensa come vuole...ci mancherebbe...ma mi stupisce che proprio dei potenziale servitori dello Stato...quindi in teoria paladini della giustizia...integrità..lealtà,,,cerchino scappatoie per ottenere qualcosa in una selezione che ha decretato un risultato chiaro...è come se mi venisse ingiunta una cartella esattoriale…e si dicesse…io non pago…faccio ricorso..poi si pensa….(citazione a caso..heheheh).ragazzi...in base ai numeri siamo fuori..se per caso...come è successo in questi giorni per i Coadiutori della Banca d'Italia...allargheranno il numero dei posti,..altrimenti siamo fuori..e amen..

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
      Io ho contattato un mio amico avvocato che lavora su Roma.. Ora sono in attesa di una sua risposta, per vedere se ci siano effettivamente possibilità di vincere o meno.. è un amico, per cui non mi direbbe fai il ricorso, se avrei zero possibilità di avere un esito positivo..
      Se avessi Luana..se avessi..non se avrei…
      In ogni caso io più che consultare un avvocato…contatterei l’AE…qualcuno che ci lavora…per sapere le loro intenzioni…se hanno carenze di personale…se sono intenzionati ad assumere altri…se invece lo faranno per concorso nuovo e basta…non chiamare ogni volta il ‘cuggino’..cioè l’avvocato di turno..la persona ‘forte’ che risolve tutti i problemi…,,,

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
        Se avessi Luana..se avessi..non se avrei…
        In ogni caso io più che consultare un avvocato…contatterei l’AE…qualcuno che ci lavora…per sapere le loro intenzioni…se hanno carenze di personale…se sono intenzionati ad assumere altri…se invece lo faranno per concorso nuovo e basta…non chiamare ogni volta il ‘cuggino’..cioè l’avvocato di turno..la persona ‘forte’ che risolve tutti i problemi…,,,
        Ma qual è il tuo problema? Non ti stiamo bene, non ci rispondere no? bah.. Saranno anche fatti miei chi contatto.. oddio ho sbagliato un condizionale, sarò punita a vita.. interdizione dai pubblici uffici!!!
        Paladini di che??? Siamo solo persone in cerca di un lavoro.. Vuoi fare il moralista? Ma fa pure.. Nessuno però ti da il diritto di giudicare e criticare gli altri.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
          Ma qual è il tuo problema? Non ti stiamo bene, non ci rispondere no? bah.. Saranno anche fatti miei chi contatto.. oddio ho sbagliato un condizionale, sarò punita a vita.. interdizione dai pubblici uffici!!!
          Paladini di che??? Siamo solo persone in cerca di un lavoro.. Vuoi fare il moralista? Ma fa pure.. Nessuno però ti da il diritto di giudicare e criticare gli altri.
          ok...accetto le tue critiche,,,(come tu invece non accetti le mie)..prenderemo due strade diverse...in bocca al lupo..

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
            ok...accetto le tue critiche,,,(come tu invece non accetti le mie)..prenderemo due strade diverse...in bocca al lupo..
            Non è questione di accettare le critiche o meno, ma di essere realisti e poter sfruttare la situazione. Ripeto ognuno di noi è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe altro, per fortuna viviamo in democrazia.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
              Ma qual è il tuo problema? Non ti stiamo bene, non ci rispondere no? bah.. Saranno anche fatti miei chi contatto.. oddio ho sbagliato un condizionale, sarò punita a vita.. interdizione dai pubblici uffici!!!
              Paladini di che??? Siamo solo persone in cerca di un lavoro.. Vuoi fare il moralista? Ma fa pure.. Nessuno però ti da il diritto di giudicare e criticare gli altri.
              Ragazzi se volete un consiglio non fatevi spennare come polli da avvocati assatanati, anke loro nn se la passano bene ultimamente.

              Meglio accettare come sono andate le cose...questione di fortuna e la prox volta sarà quella buona...
              Partecipando abbiamo accettato le regole del gioco
              C e ki con piu fortuna ha superato la prova(difficilissima) e ke è stato più sfigato.
              Ad ogni modo c e stato il max della trasparenza e nn vedo nessun motivo valido x promuovere un ricorso.
              Poi si fa come si crede...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
                Non è questione di accettare le critiche o meno, ma di essere realisti e poter sfruttare la situazione. Ripeto ognuno di noi è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe altro, per fortuna viviamo in democrazia.
                Datevi da fare. Prendete informazioni. E' questo che vi chiedera' la vita. DI AGIRE ma solo dopo che avrete fatto le vostre indagini e valutazioni. Cominciate ad esempio da quello che avevo scritto a suo tempo qua:
                http://forum.concorsi.it/forum/showt...761#post946761
                che e' un buon punto di partenza; o altrimenti cominciate da dove volete, ma COMINCIATE AD INFORMARVI.
                Il sito di Leone ha delle FAQ: le avete lette? Le avete capite? Avete chiesto l'iscrizione al suo gruppo facebook o a quello di un altro che e' presente sul web? Dopodiche', siete andate/i a fare un giro a vedere cos'hanno postato gli altri?
                Ricordatevi che non dovete pendere dalle labbra di un avvocato, bensi' dovete prima costruirvi la vostra idea di strada che vorrete intraprendere, dopodiche' sarete voi stesse/i a guidare l'avvocato con le vostre domande. Che dovrete prepararvi.
                Catturate immagini. Salvate link di url utili, ordinateveli in argomenti specifici. Chi non si organizza nell'era digitale, e' out.

                Commenta


                  #28
                  Buon pomeriggio,
                  non vorrei entrare nel merito di un eventuale ricorso, ma soltanto fare notare un fatto; nella regione lombardia, tra i primissimi posti, c'è un candidato ammesso con riserva, che nella prima prova non è andato benissimo (dovrebbe aver fatto meno di 24/30).
                  Ora mi domando, voi cosa ne pensate?

                  Secondo me gli ammessi con riserva verranno sicuramente esclusi dal tirocinio, ma vorrei capire su quali basi giuridiche questo candidato (o gli altri ammessi con riserva) possano essere stati ammessi a partecipare alla seconda prova.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggio
                    Buon pomeriggio,
                    non vorrei entrare nel merito di un eventuale ricorso, ma soltanto fare notare un fatto; nella regione lombardia, tra i primissimi posti, c'è un candidato ammesso con riserva, che nella prima prova non è andato benissimo (dovrebbe aver fatto meno di 24/30).
                    Ora mi domando, voi cosa ne pensate?

                    Secondo me gli ammessi con riserva verranno sicuramente esclusi dal tirocinio, ma vorrei capire su quali basi giuridiche questo candidato (o gli altri ammessi con riserva) possano essere stati ammessi a partecipare alla seconda prova.
                    C'e' un precedente di cui si e' abbondantemente discusso nell'altro thread: una persona che nella prima prova 140 tecnici aveva avuto piu' di 24 ma senza rientrare nel limite degli ammessi, poi aveva passato la seconda e ha svolto il tirocinio (non so se l'abbia finito) e deve attendere il giudizio di merito.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                      C'e' un precedente di cui si e' abbondantemente discusso nell'altro thread: una persona che nella prima prova 140 tecnici aveva avuto piu' di 24 ma senza rientrare nel limite degli ammessi, poi aveva passato la seconda e ha svolto il tirocinio (non so se l'abbia finito) e deve attendere il giudizio di merito.

                      Intanto il tirocinio l'ha fatto; se l'abbia finito, o abbia fatto anche gli orali è da vedere.

                      Facendo ulteriori analisi sui candidati ammessi con riserva, che dovrebbero aver passato la seconda prova, la maggior parte ha avuto un voto superiore al 24/30. Ma ci sono alcuni che hanno fatto peggio (il secondo candidato ammesso con riserva ha fatto addirittura meno di 19/30 ... ).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X