annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI seconda prova concorso 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    è mai possibile che dopo ogni concorso spunti fuori sempre la storia degli idonei?
    la storia è sempre la stessa: possono considerarsi idonei non vincitori SOLO e SOLTANTO quelli che essendo risultati idonei dopo l'orale non sono entrati nella graduatoria dei vincitori. Questo è indiscutibile.

    Commenta


      #12
      ragazzi ma perché in tutti i forum poi si finisce per parlare solo di ricorsi?
      facciamo anche i positivi...informiamoci su eventuali scorrimenti ..su reali fabbisogni di AE che magari porterebbero ad allargare la platea dei tirocinanti..etc...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
        Fai come vuoi, ma ricorda che tutto quello che hai citato e' molto probabile che non porti a nulla. Altro e' cio' su cui puntare, di cui e' stato abbondantemente discusso in passato negli altri thread.
        Quali sono queste cose? chiedo scusa, ma non ho seguito gli altri post..

        Commenta


          #14
          ecco, appunto, era questo il senso di questa discussione, per i ricorsi ce n'è già un'altra

          Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma perché in tutti i forum poi si finisce per parlare solo di ricorsi?
          facciamo anche i positivi...informiamoci su eventuali scorrimenti ..su reali fabbisogni di AE che magari porterebbero ad allargare la platea dei tirocinanti..etc...

          Commenta


            #15
            Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
              Io onestamente mi sto informando se converrebbe fare ricorso per essere ammessi al tirocinio. La cosa che mi ha veramente disturbata è stata tutta la situazione in cui è stato svolto il concorso.. Bagni fuori, nessun controllo, gente che all'estrazione della lettera è corsa al bagno in massa, come anche gente con i bigliettini a malapena richiamata.. Poi non so se tutto questo è normale che avvenga in un concorso pubblico.. premetto che era il mio primo..
              Personalmente, se ci fosse la possibilità, proverei anche questa strada.
              Il movimento in sala non mi ha dato fastidio (è anche normale visto che la procedura è durata diverse ore), piuttosto ci sono state alcune domande ambigue o troppo "velenose".
              Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma perché in tutti i forum poi si finisce per parlare solo di ricorsi?
              facciamo anche i positivi...informiamoci su eventuali scorrimenti ..su reali fabbisogni di AE che magari porterebbero ad allargare la platea dei tirocinanti..etc...
              Questa rimane, ovviamente, la strada principale.

              Commenta


                #17
                non devi scusarti, non credo proprio tu abbia offeso nessuno, ogni punto di vista è bene accetto :-)
                Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggio
                  non devi scusarti, non credo proprio tu abbia offeso nessuno, ogni punto di vista è bene accetto :-)
                  La verità, parliamoci chiaro, è che le domande non erano facili, nonostante tutto abbiamo superato il 24 e non ce l'abbiamo fatta, questo rode.. Ed ovviamente se c'è la possibilità di entrare anche attraverso altre strade, io sono disposta a provarci, tutto qui..

                  Commenta


                    #19
                    Personalmente ritengo un' opportunità di non poco conto fare ricorso per accedere al tirocinio e alla prova orale. Abbiamo di fatto superato due prove, ora certamente studieremo ancora di più e tenteremo nuovamente di entrare con il prossimo concorso, ma nel frattempo se possiamo tentare una strada, tentiamola. qualcuno ha già contattato un avvocato? Che ne pensate di questo avvocato Leone che si è occupato del primo ricorso?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da m3ntina Visualizza il messaggio
                      Personalmente ritengo un' opportunità di non poco conto fare ricorso per accedere al tirocinio e alla prova orale. Abbiamo di fatto superato due prove, ora certamente studieremo ancora di più e tenteremo nuovamente di entrare con il prossimo concorso, ma nel frattempo se possiamo tentare una strada, tentiamola. qualcuno ha già contattato un avvocato? Che ne pensate di questo avvocato Leone che si è occupato del primo ricorso?
                      Io ho contattato un mio amico avvocato che lavora su Roma.. Ora sono in attesa di una sua risposta, per vedere se ci siano effettivamente possibilità di vincere o meno.. è un amico, per cui non mi direbbe fai il ricorso, se avrei zero possibilità di avere un esito positivo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X