annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
331 risultati in 0.0097 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Appello agli interni entrati concorso 2009 nel lazio
salve , vorrei chiedere aiuto agli interni del lazio entrati con il concorso precedente al nostro..potreste darci dei consigli sull'orale in questa regione...
-
Mobilita' intraziendale dirigente medico -
- sono dirigente medicoa tempo inderteminato da aprile 2008 , come " dirigente medico area medica e delle specialita' mediche - disciplina medica...
-
Concorsi EPSO giuristi linguisti
Buongiorno,
qualcuno ha informazioni sul ciclo di concorsi per giurista-linguista? Non ne vedo traccia sull'indicative planning 2012 del sito EPSO,...
-
concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (Cat. C1) – (Codice Concorso ISTRTEC12)....
-
concorso per istruttore tecnico C1
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...
-
prepararsi concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...
-
Seconda prova concorso 855 funzionari il 13 luglio
Ciao ragazzi
da fonti certe dell'agenzia delle entrate la seconda prova sara' il 13 luglio.
in bocca al lupo a tutti
-
ASD_Vicenza ha iniziato la discussione 4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)4 posti all'Università di Trieste (riservato alle categorie protette)
Ecco il link:- Università degli Studi di Trieste - Concorsi e Selezioni
Per caso qualcuno sa dove posso reperire i materiali di studio?...
-
parimpampù82 ha iniziato la discussione Dottori in legge da almeno un triennio, che fate nella vita??in Fuori TemaDottori in legge da almeno un triennio, che fate nella vita??
ciao ragazzi,
bella domanda vero?? Credo che se siamo su questo forum, facciamo tutti la stessa cosa, ossia ambiamo al pubblico impiego..ehhehe,...
-
Pre-Selezione Banca CR Asti
Sono stato convocato per la preselezione per la Banca Cr Asti.... nella mail si dice che si dovrà affrotnare un test attitudinale di circa 4 ore (!!!)...
-
proroga efficacia graduatorie concorso 2009
approvato nel mille proroghe:
art. 1 comma 4bis DL 216/2011:...
"L'efficacia delle graduatorie di merito per l'ammissione al tirocinio
-
leon_1676 ha iniziato la discussione Decreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unitàDecreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unità
ragazzi ho letto fra i vari emendamenti al decreto milleproroghe:
«4-bis. L’efficacia delle graduatorie di merito per l’ammissione al tirocinio...
-
ATa - Assistente tecnico già inserita in graduatoria
Sono già inserita nella graduatoria del 2008 con 9 punti, ma non ricordo come si è arrivati a questo punteggio dal momento che nel bando del 2008 si fa...
-
Per olim
Forse chiedo troppo, ma stavo spulciando un po' tra le varie discussioni della sezione AE e volevo trovare il questionario uscito alla prima prova AE...
-
inserimento graduatorie scuola
Salve,
vi chiedo un aiuto particolare, spero che ci sia qualcuno in grado di rispondermi.
Il MIUR, con il Decreto Ministeriale 44 del 12.5.2011,...