annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari il 13 luglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Seconda prova concorso 855 funzionari il 13 luglio

    Ciao ragazzi
    da fonti certe dell'agenzia delle entrate la seconda prova sara' il 13 luglio.
    in bocca al lupo a tutti

    #2
    Ciao e grazie, ma la tipologia su cui esercitarsi quale sarà secondo te? Ripam o quiz tipo il concorso per diplomati?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ciao e grazie, ma la tipologia su cui esercitarsi quale sarà secondo te? Ripam o quiz tipo il concorso per diplomati?
      Esiste una pagina in cui vengono riassunte tutte le tipologie di quiz assegnati ai diplomati?
      Ne ho visti alcuni, ma non riesco a farmi un quadro completo.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Luca16 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi
        da fonti certe dell'agenzia delle entrate la seconda prova sara' il 13 luglio.
        in bocca al lupo a tutti

        ma come fai ad essere così sicuro?
        se i risultati della prima prova escono il 27 giugno com'è possibile che la seconda prova sarà il 13 luglio? non dovrebbero attendere 20 giorni?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggio
          ma come fai ad essere così sicuro?
          se i risultati della prima prova escono il 27 giugno com'è possibile che la seconda prova sarà il 13 luglio? non dovrebbero attendere 20 giorni?
          Dove lo avete letto che il 27 giugno escono i risultati della prima prova?


          Per quanto riguarda il 13 di luglio, così di primo acchito pare senza fondamento, perchè credo che dovremo farlo insieme tutte le regioni e Sicilia ed Emilia devono completare ancora la prima prova.

          Attendo delucidazioni!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da steflvc
            Per chi fosse interessato al ricorso scrivere a:
            Info@asso-consum.it

            Responsabile Dott.ssa Tatiana Della Carità tel. 0642009318.
            perdete soldi e tempo

            Commenta


              #7
              in merito alla data della 2° prova oggi ho chiamato alla direzione regionale della lombardia e un funzionario mi ha detto che non si svolgerà certamente il 13 luglio come inizialmente stabilito ma sarà rinviata. per sicurezza si potrebbero contattare altre direzioni regionali, visto che mi riferito che la notizia gli è stata data oggi mattina. in merito ad un eventuale annullamento nazionale mi ha detto che allo stato pare doversi escludere. sui risultati della 1° prova ha confermato il 27 giugno.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da lucar Visualizza il messaggio
                in merito alla data della 2° prova oggi ho chiamato alla direzione regionale della lombardia e un funzionario mi ha detto che non si svolgerà certamente il 13 luglio come inizialmente stabilito ma sarà rinviata. per sicurezza si potrebbero contattare altre direzioni regionali, visto che mi riferito che la notizia gli è stata data oggi mattina. in merito ad un eventuale annullamento nazionale mi ha detto che allo stato pare doversi escludere. sui risultati della 1° prova ha confermato il 27 giugno.
                ..dai speriamo di aver passato la prima!!! ancora 15 gg di lunga attesa..

                a parte i soliti manuali più o meno ufficiali pubblicati da Maggioli, Simone ecc.. x caso qualcuno di voi sa dov'è possibile scaricare i questionari attitudinali degli anni scorsi usciti come II prova? con le risposte ovviamente..

                Commenta


                  #9
                  allego.
                  ibal.Ragionamento critico verbale.pdfsoluzioni rag. critico numerico da 1 a1000.docRagionamento critico numerico.pdfsoluzioni rag numerico da 1 a 1100.docRagionamento numerico.pdf
                  Originariamente inviato da Lucas Corso Visualizza il messaggio
                  ..dai speriamo di aver passato la prima!!! ancora 15 gg di lunga attesa..

                  a parte i soliti manuali più o meno ufficiali pubblicati da Maggioli, Simone ecc.. x caso qualcuno di voi sa dov'è possibile scaricare i questionari attitudinali degli anni scorsi usciti come II prova? con le risposte ovviamente..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                    allego.
                    ibal.[ATTACH]5674[/ATTACH][ATTACH]5675[/ATTACH][ATTACH]5676[/ATTACH][ATTACH]5677[/ATTACH][ATTACH]5678[/ATTACH]

                    grazie 1000 marchetto!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X