annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari il 13 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maredivino Visualizza il messaggio
    Davvero? Ma nel mio padiglione questa informazione non è arrivata...ho chiesto anche a chi era con me ma nessuno ha sentito niente del genere....mah?!
    Prima della prova ha detto che avrebbe detto dopo la stessa quando e dove si sarebbe svolta la seconda prova. Concluso il test ha detto che si terrà il 13 luglio presso la DR a Marghera.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Prima della prova ha detto che avrebbe detto dopo la stessa quando e dove si sarebbe svolta la seconda prova. Concluso il test ha detto che si terrà il 13 luglio presso la DR a Marghera.
      Devi pure ammettere che la situazione è leggerissimamente diversa da quella che vi era alla fine dei test dell'8 giugno.....

Però certo, se vuoi andare ad aspettare in Dr il 13 luglio, nessuno dice che fai male a qualcuno

Commenta

La seconda prova doveva essere il 13 luglio prima del fattaccio di Catania e dei problemi terremoto.
        E' stata rinviata a data da destinarsi in attesa del recupero di questi due gruppi.. diciamo che se dovessi puntare 1 euro direi ottobre.

Commenta

Speriamo...il 13 Luglio sarebbe veramente troppo vicino

Commenta

Senza speriamo. E' stata rinviata, sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
              La seconda prova doveva essere il 13 luglio prima del fattaccio di Catania e dei problemi terremoto.
              E' stata rinviata a data da destinarsi in attesa del recupero di questi due gruppi.. diciamo che se dovessi puntare 1 euro direi ottobre.

cita sempre la fonte quando dai una notizia!
              Prima regola del cabaret

Commenta

Non ho motivo di citarla.. puoi non fidarti ma è così.
                Ma poi tu non sei dentro? Chiedi in giro e ti confermeranno.

Commenta

Indipendentemente dalla data del 13 luglio, non credo che la seconda prova potrà svolgersi in cotemporanea per tutti (cioè anche con i candidati sicilia ed terremotati)per il semplice fatto che loro rispetto agli altri avrebbero meno tempo per prepararsi.
                  Credo che il concorso procederà in due direzioni, salvo poi stilare una graduatoria per la Sicilia e per le regioni interessate solo dopo che anche "l'altra seonda prova sarà conclusa".
                  Fonte: il mio cervello.
                  Buona giornata a tutti.

Commenta

Bravissimo concordo!!
                    Buenas dias

Commenta

Si!
                      Come no!

Commenta

Sto operando...
                      X