Originariamente inviato da ileniamastrapasqua84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari il 13 luglio
Comprimi
X
-
[QUOTE=mari66;681235]non ci sono soluzioni ufficiali. vai nel forum del Concorso AE del 2009 dovresti trovarle lì, ma non sono ufficiali
io le ho trovate ma mi è venuto un dubbio: i quiz del 2009 (in ordine numerico progressivo) sono gli stessi che si trovano oggi sul sito RIPAM? Non è che sono stati aggiornati nella sostanza o nella numerazione?
Ho confrontato solo le prime soluzioni e coincidono con quelle postate da un utente del forum 2009..ma non si sa mai!
Qualcuno di voi ha notizie al riguardo?
Ho un consiglio....non utilizzate il libro della Simone per esercitarvi sul ragionamento critico-verbale...secondo me le domande sono imprecise e fuorvianti..molto meglio i RIPAM!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon ci sono soluzioni ufficiali. vai nel forum del Concorso AE del 2009 dovresti trovarle lì, ma non sono ufficialiOriginariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioo le ho trovate ma mi è venuto un dubbio: i quiz del 2009 (in ordine numerico progressivo) sono gli stessi che si trovano oggi sul sito RIPAM? Non è che sono stati aggiornati nella sostanza o nella numerazione?
Ho confrontato solo le prime soluzioni e coincidono con quelle postate da un utente del forum 2009..ma non si sa mai!
Qualcuno di voi ha notizie al riguardo?
ma ritengo comunque che siano rimasti invariati
una cosa credo sia certa:
se hai scaricato quelli del forum sicuramente le soluzioni che hai (scaricate dallo stesso forum) sono relative a quelli e non a quelli del sito posto che siano diversi, (e non credo..)
Commenta
-
per tutti onde evitare che gente mi invii email
quella che ho creato non é una vera mailing list essa consiste nella condivisione di materiale dispense e quiz ripam e non
NON E'IL CORSO SIMONE LO RIBADISCO...con altre 6-7 persone e ci aiutamo a vicenda per preparare la 2 PROVA COORDINaTI DA EZIO, ROSARIA E MARY 3 GENI DEI QUIZ
Saluti a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioper tutti onde evitare che gente mi invii email
quella che ho creato non é una vera mailing list essa consiste nella condivisione di materiale dispense e quiz ripam e non
NON E'IL CORSO SIMONE LO RIBADISCO...con altre 6-7 persone e ci aiutamo a vicenda per preparare la 2 PROVA COORDINaTI DA EZIO, ROSARIA E MARY 3 GENI DEI QUIZ
Saluti a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioCome posso iscrivermi alla mailing list???grazie
tu sei l'ultimo
siamo in 9 mi sembra piu che sufficiente
scrivimi a michelagaiaschi@hotmail
aspetto la email di rosaria27
ULTERIORI RICHIESTE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolawyer
tu sei l'ultimo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioGrazie!!!Ti ho inviato una mail...ps il tuo indirizzo è ....@hotmail.it o .com ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio.com non puoi sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Mic te l ho inviata ora ora!
Ps ancora ho tanto da imparare!direi che Mari fa da guida a tutti!
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolawyer
tu sei l'ultimo
Mich
Commenta
Commenta