annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pre-Selezione Banca CR Asti

    Sono stato convocato per la preselezione per la Banca Cr Asti.... nella mail si dice che si dovrà affrotnare un test attitudinale di circa 4 ore (!!!) e una serie di regole a cui attenersi!!

    Qualcun'altro lo farà?
    Ho trovato online che selezioni simili son state fatte nel 2006...nel 2008...nel 2010...... qualcuno ha già partecipato?

    #2
    ciao...anche io come te sono stata contattata tramite e-mail per le preselezioni alla Banca di Asti e come te stavo cercando di capire cosa chiederanno e in che cosa consisteranno le prove.
    A quanto ho capito ci sarà un test psicoattitudinale, un colloquio di gruppo e probabilmente un colloquio individuale.
    Per me è la prima volta quindi anche io come te sono un po spaventata.....vedremo cosa ci attende!!!! in bocca al lupo!!!!

    Commenta


      #3
      Si da quello che ho letto ci sarà un test attitudinale basato su esercizi di logica matematica e qualche domanda di cultura generale e/o comprensione del testo e poi nello stesso giorno colloquio di gruppo e individuale!
      Per me non è la prima volta che affronto colloqui del genere....

      Mi spaventava solo il fatto che fossero selezioni ripetute negli anni..non vorrei fosse una mezza truffa, ma vale la pena rischiare visto cosa propongono!

      Commenta


        #4
        bè dai probabilmente ogni 2-3 anni sono previste delle assunzioni...no io non penso perdano tempo cosi e lo facciano perdere anche ai candidati.
        Comunque staremo a vedere....tu ti stai preparando su qualcosa? Sei di torino?

        Commenta


          #5
          La selezione è stata fatta...due stanzone da circa 160 persone l'una!!
          60 domande di logica, matematica e italiano in 45 minuti
          Poi un test psicologico.....

          Dalle 4 ore preventivate alla fine ne son state usate 2 e mezza!

          Commenta


            #6
            Esattamente, a partire da questa settimana invieranno le risposte! A voi come è andata? io ne ho fatte 48 su 60 perchè ho voluto fare solo quelle di cui ero certa!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Kiu Visualizza il messaggio
              Si da quello che ho letto ci sarà un test attitudinale basato su esercizi di logica matematica e qualche domanda di cultura generale e/o comprensione del testo e poi nello stesso giorno colloquio di gruppo e individuale!
              Per me non è la prima volta che affronto colloqui del genere....

              Mi spaventava solo il fatto che fossero selezioni ripetute negli anni..non vorrei fosse una mezza truffa, ma vale la pena rischiare visto cosa propongono!
              il colloquio di gruppo e individuale nello stesso giorno? ho partecipato anche io alla selezione giovedì scorso, ma non mi risulta che dopo i test ci fossero colloqui!

              Commenta


                #8
                Come no? Subito dopo il test uscivi andavi nell'altra sala e.... SCHERZO!

                Infatti da quello che ho letto negli anni scorsi era stato fatto tutto lo stesso giorno, quest'anno invece solo il test scritto al primo giorno...... infatti dalle 4 ore previste ne hanno utilizzate solo 2 alla fine! Chissà quando comunicheranno qualcosa...

                Commenta


                  #9
                  oooooooook
                  per poco non rimanevo impietrito davanti al monitor!
                  cmq a sentire quanto ci hanno comunicato prima dell'inizio dei test, i tempi non dovrebbero essere molto lunghi e forse già sul finire di questa settimana dovremmo sapere qualcosa! a quanto ho capito ci verrà detto via mail o telefonicamente!

                  Commenta


                    #10
                    Si esatto!
                    facendo i test correggibili dal lettore ottico, non dovrebbero metterci molto anche se eravamo veramente tanti... speriamo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X