annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ciao foxtrot1 complimenti per il nome !!!
    Ora veniamo a noi, io ho provato a chiedere in quanti abbiamo passato la preselezioni e quanti sono i posti disponibili, la risposta è stata:"Avrete tutti i chiarimenti durante il 2 step" ...

    Speriamo non ci stiano facendo solo perdere tempo ...

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da pagni Visualizza il messaggio
      Ciao foxtrot1 complimenti per il nome !!!
      Ora veniamo a noi, io ho provato a chiedere in quanti abbiamo passato la preselezioni e quanti sono i posti disponibili, la risposta è stata:"Avrete tutti i chiarimenti durante il 2 step" ...

      Speriamo non ci stiano facendo solo perdere tempo ...
      Io invece giovedì 22 marzo! Sempre alle 8 e 45! Al mattino ci saranno i colloqui di gruppo e al pomeriggio quelli individuali!

      Commenta


        #53
        se organizzano più giorni vuol dire che saremo davvero in tanti i superstiti della pre-selezione ... lo vedo ancora lungo l'iter di selezione!!

        Commenta


          #54
          Ciao a tutti!!!
          anke io sn stata contattata per il 20 ore 8.45.
          e parto da milano...Pagni tu ke treno pensi di prendere?

          Commenta


            #55
            Direi 6.15 con arrivo a Torino ore 08.10 ...

            Commenta


              #56
              A me non è arrivata nessuna chiamata :-(
              Ma neanke la mail...nn so cosa pensare....speravo fosse andata bene...

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da kittykitty Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!!
                anke io sn stata contattata per il 20 ore 8.45.
                e parto da milano...Pagni tu ke treno pensi di prendere?
                Anche se ora che ci penso vorrà dire uscire di casa alle 5.00 per essere in stazione centrale alle 6.00 ... la vedo moooolto dura. Tu come stai messa con i mezzi pubblici nella Tua zona??

                Commenta


                  #58
                  Ok pensavo di essere già a buon punto, ed invece han chiamato un sacco di gente evidentemente....fan addirittura più giorni di colloqui......

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da pagni Visualizza il messaggio
                    Anche se ora che ci penso vorrà dire uscire di casa alle 5.00 per essere in stazione centrale alle 6.00 ... la vedo moooolto dura. Tu come stai messa con i mezzi pubblici nella Tua zona??
                    io fortunatamente sono vicina...certo i mezzi a quell'ora nn ci sn! mi sa ke prendo un taxi...potrei andare a piedi ma a quell'ora nn mi fido...la zona nn è bellissima...per il treno avevo pensato anke io quello, anke se è un pò tirato come orario, dobbiamo sperare ke nn ci siano ritardi e ke si arrivi presto al civico 3...booo ci penso...d'altra parte quello ke arriva alle 7e10 è troppo presto...

                    Commenta


                      #60
                      nessuno sa cosa potrebbero chiederci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X