annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da foxtrot1 Visualizza il messaggio
    mokika sei sicura che eravamo in 800?
    Beh si... cioč č stato impostato su due giorni, in due padiglioni... nel mio padiglione eravamo 180 circa... quindi credo proprio di si

    Commenta


      #72
      ciao ragazzi...ho partecipato anche io alla selezione...ma ancora niente...mi sa che č andata male...

      Commenta


        #73
        che voi sappiate stanno ancora contattando??????????

        Commenta


          #74
          Ciao, purtroppo nemmeno io sono stata contattata.. Mi sa che a questo punto non se ne fa niente.. Hanno organizzato colloqui da martedě a venerdě della prossima settimana..

          Commenta


            #75
            Si ho letto tutta la discussione... E pensare che credevo di averlo fatto bene....

            Commenta


              #76
              Xo non č nemmeno arrivata la mail negativa..magari ancora qualche speranzina.... a che numero avete telefonato di Praxi? magari provo a sentire se hanno giŕ contattato tutti....

              Commenta


                #77
                Nemmeno a me č arrivata ancora la mail..se chiami la Praxi facci sapere qualcosa..

                Commenta


                  #78
                  Io ho chiamato adesso e mi ha detto che stanno chiamando in questi giorni..bo chissŕ se c'č ancora speranza..ma voi che siete stati chiamati in che giorno e gruppo eravate (ABCD) ?

                  Commenta


                    #79
                    Grazie per avercelo detto siki8.. magari c'č ancora qualche speranza! Staremo a vedere!

                    Commenta


                      #80
                      Io sono stata contattata ieri telefonicamente ... lettera G

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X