annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie pagni, con me c'era solo il selezionatore che mi ha detto di non telefonare prima di due settimane xk nn sanno nulla su quanti prendono che usciranno delle graduatorie.. In cui.puoi essere finito nella prima parte che saranno quelli.assunti prima e altri che non sanno quanto tempo ma s parla d attese lunghe xk dipende da aperture di filiali che non si sa nulla ancora se no scartato.so solo questo. Mi chiedevo.se fosse detto xk ero scartata e se c'era qualcuno gia stato preso alla terza fase.

    Commenta


      ciao a tutti,..,.che io sappia cmq eravamo all'inizio in 1400, 1500 perchè c'erano due giornate divise in mattina e pomeriggio...
      E alla selezione di questa settimana siamo passsati in 120...ora bisgna vedere quanti ne prenderanno e quando ci diranno qualcosa...come pensate di essere andati????

      Commenta


        non c'è nessuno che voglia condividere cosa gli abbiano detto la scorsa settimana... così tanto x scambiarci opinioni visto che per 2 settimane almeno non sapremo nulla (forse anche di più)...se a qualcuno hanno parlato di altri step e di quanti cercano... se qualcuno è già stato preso...

        Commenta


          Al mio colloquio non han detto nulla sulle modalità di proseguimento o sul numero di persone che volevano inserire....
          L'unica cosa che han detto è stata quella di non telefonare in agenzia perchè tanto ci vorrà più di qualche giorno per avere i risultati di questa selezione e che verremo avvisati sia in caso positivo sia negativo....

          Certo...... il fatto che chi non ha superato il test scritto non abbia ricevuto nessuna comunicazione non mi fa ben sperare per la comunicazione in caso negativo

          Commenta


            Secondo me è ancora troppo presto per avere gli esiti della seconda fase ... dovranno analizzare almeno un centinaio di profili perciò trascorriamo la Pasqua con serenità e poi si vedrà

            Anche a me hanno suggerito di non tempestare di chiamate Praxi, perciò non ci resta che attendere fiduciosi

            Non appena avete notizie comunicatele sul forum !!

            A presto!

            Commenta


              Pagni io e te abbiam fatto il colloquio insieme, ma non ricordo il tuo nome!!!
              Stavo cercando di capire se potevo mandarti un messaggio privato su sto forum....

              Commenta


                eh infatti se eravamo 120 non credo che avviseranno tutti... Lo dicono un po' per circostanza sembrerebbe... cmq anche a voi nel colloquio individuale hanno chiesto i lavori di vostro padre madre e fratelli eventuali? Era una domanda che proprio non mi aspettavo... grazie per chi ha voglia di condividere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da pagni Visualizza il messaggio
                  Secondo me è ancora troppo presto per avere gli esiti della seconda fase ... dovranno analizzare almeno un centinaio di profili perciò trascorriamo la Pasqua con serenità e poi si vedrà

                  Anche a me hanno suggerito di non tempestare di chiamate Praxi, perciò non ci resta che attendere fiduciosi

                  Non appena avete notizie comunicatele sul forum !!

                  A presto!



                  penso anch'io che prima di pasqua non si muova nulla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Kiu Visualizza il messaggio
                    Pagni io e te abbiam fatto il colloquio insieme, ma non ricordo il tuo nome!!!
                    Stavo cercando di capire se potevo mandarti un messaggio privato su sto forum....
                    Ma che bello ritrovare qualcuno del Gruppo "Madrid-settembre 2012"!!!! Kiu Ti lascio la mia casella e-mail (robegali85@hotmail.com), mandami un messaggio privato con i Tuoi riferimenti, così Ti aggiungo su facebbok e ci aggiorniamo più semplicemente anche da lì

                    A presto!!

                    Commenta


                      novità??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X