annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da foxtrot1 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che come me non È ancora stato chiamato? Avete provato a chiamare in praxi?
    Ciao foxtrot1, io, come Te, non sono stata contattata e vista la tempistica dei colloqui, credo a questo punto di non essere risultata idonea...
    Io non ho chiamato in Praxi, magari se Tu dovessi contattarli fammi sapere cosa Ti hanno riferito.

    A presto!

    Roberta

    Commenta


      ciao...qualcuno che ha fatto il terzo step potrebbe dirmi scosa gli hanno detto???e se sa in quanti siamo passati???

      Commenta


        Qualcuno ha ricevuto una chiamata relativa all'iter di selezione da un numero anonimo/nascosto venerdì scorso (06/04) in mattinata???

        Io ho trovato una chiamata persa ...

        Commenta


          pagni a me hanno chiamato da un numero..poi tutto può essere...c'è qualcuno che deve andare questa settimana? perchè la scorsa si è capito che di sicuro da martedì a venerdì hanno fatto colloqui...

          Commenta


            dite che ci sono anche questa settimana????

            Commenta


              non lo so..dipende da quanti colloqui facevano al giorno...qualcuno sa qualcosa?

              Commenta


                sarebbe bello capire in quanti siamo passati al terzo step...

                Commenta


                  A me è stato detto che entro fine mese devono inserire un tot di persone.... e ci son 10 giorni d corso, quindi direi che entro la settimana dovrebbero chiamare.... sul numero di quanti siam rimasti non ne ho idea, ma penso sulla 50 ina

                  Commenta


                    vedremo allora...io so che i posti dovrebbero essere su una trentina...e che hanno bisogno perchè stanno aprendo nuove filiali..al colloquio vi hanno detto qualcosa di preciso????

                    Commenta


                      Secondo me 30 son molti.... a me han parlato di 10/12 inserimenti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X